GameStorm

News del 9 novembre 2023

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno pubblicato il picchiaduro di azione-avventura Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, disponibile su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC. Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è l'ultimo titolo dell'iconica serie del Ryu Ga Gotoku Studio, Like a Dragon.

Un tempo uno yakuza leggendario, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto. Caratteristiche principali:

  • CANCELLA IL TUO PASSATO PER PROTEGGERE IL TUO FUTURO: Affronta una coinvolgente avventura piena d'azione e ricca di adrenalinici combattimenti in luoghi vivaci e pieni di personaggi e attività emozionanti.
  • COMBATTIMENTO DEFINITIVO CON DUE STILI DI GRANDE IMPATTO: Alterna senza sosta gli stili di combattimento Yakuza e Agente in combattimenti brutali. Grazie allo stile Yakuza, fai tremare i tuoi nemici scatenando tutta la furia e l'ineguagliabile potenza delle mosse più selvagge di Kiryu. Oppure alza la posta con lo stile Agente e sferra colpi di assoluta precisione e rapidità, sfruttando un'ampia gamma di gadget hi-tech come cavi elettrificati per stordire i nemici.
  • DIVERTIMENTO INFINITO: Che tu sia alle prese con i combattimenti nell'Arena del Castello, con le canzoni del karaoke, con i drink e l'intrattenimento del cabaret o con le corse del Pocket Circuit, il mondo ti offrirà una grande varietà di esperienze coinvolgenti.

Puoi acquistare il gioco in due edizioni, standard e deluxe, di cui la seconda ti permette di combattere con o assieme a tre yakuza leggendari nelle battaglie dell'Arena a bordo della misteriosa nave da carico nota come il Castello.

Completare la campagna di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name ti darà accesso a una versione di prova speciale di Like a Dragon: Infinite Wealth. Potrai provare questo enorme GDR prima della sua uscita, il 26 gennaio 2024, in due entusiasmanti modalità di gioco: la Modalità avventura, basata sull'esplorazione, e la Modalità storia, basata sugli eventi di trama.

Per ulteriori informazioni, visita: https://gaiden.sega.com/. Non perderti tutte le novità dell'RGG Studio su X (ex Twitter): @RGGStudio.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×