GameStorm

News del 7 novembre 2023

Football Manager 2024 è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Football Manager 2024 è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

È arrivato il momento per gli allenatori di tutto il mondo di scendere in campo con Football Manager 2024, da oggi disponibile per tutte le piattaforme. 

È possibile scaricare e iniziare subito a giocare a FM24 per PC e Mac su SteamEpic Games Store, Xbox Game Pass e Microsoft Store. Coloro che hanno preso parte alla versione in accesso anticipato di FM24 su Steam o Epic devono semplicemente chiudere e riavviare il programma per aggiornare il gioco alla versione completa. I progressi fatti durante l'accesso anticipato verranno trasferiti automaticamente alla versione completa del gioco. 

Per celebrare l'uscita della versione più completa della serie, Sports Interactive ha pubblicato un trailer di lancio di FM24 con protagonisti quattro prospetti del calcio mondiale: le stelle del Manchester City Jérémy Doku e Joško Gvardiol e i baby prodigi del Brighton & Hove Albion Evan Ferguson e Ansu Fati. Questi giocatori sono la testimonianza della reputazione globale di Football Manager nell'individuare giovani talenti, mentre la presenza di Kaoru Mitoma celebra il debutto ufficiale della serie in Giappone.

"Il giorno del lancio è da sempre un motivo d'orgoglio per tutto il team", ha dichiarato il direttore studio di Sports Interactive, Miles Jacobson. "Sono particolarmente entusiasta di vedere Football Manager 2024 disponibile per tutte le piattaforme".

"FM24 è stato il capitolo più prenotato nella storia del franchise, con un numero record di giocatori attivi e oltre 10 milioni di partite completate durante l'accesso anticipato". 

"Siamo consapevoli dell'enorme interesse che c'è intorno al gioco ed è fantastico che possiate mettere le mani su quello che continuiamo a considerare il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile sul mercato".

I fan scopriranno nuovi modi per vincere lungo la strada che porta al successo con l'uscita di FM24 Console, disponibile su Xbox e PS5. Come già accaduto in passato, FM24 Console sarà disponibile anche su Xbox Game Pass. Gli abbonati potranno dunque iniziare la loro carriera su PC o console* il giorno del lancio senza alcun costo aggiuntivo. 

Dopo lo straordinario debutto dello scorso anno, Football Manager 2024 Touch torna su Apple Arcade. Sia che tu preferisca giocare su iPhone, iPad, Mac o Apple TV, FM24 Touch ti consente di vestire i panni di un vero allenatore di calcio e creare la squadra dei tuoi sogni per affrontare le competizioni più prestigiose.

Il miglior manageriale calcistico al mondo è nuovamente disponibile su Nintendo Switch™ con FM24 Touch, per la gioia dei tantissimi appassionati. 

A completare la line-up di quest'anno abbiamo Football Manager 2024 Mobile. Disponibile in esclusiva per gli abbonati a Netflix, FM24 Mobile include tantissime novità e offre agli appassionati il modo più veloce per raggiungere la gloria calcistica.

Per ulteriori informazioni su FM24 e sulle novità di quest'anno per tutte le piattaforme, visita il sito www.footballmanager.com.

Questa versione contiene informazioni che sono ancora in fase di approvazione da parte dei legittimi proprietari dei diritti e potrebbe contenere dati che, al momento, non riflettono ancora accuratamente quelli del mondo reale. Per fare un esempio concreto, in questa versione alcuni asset relativi a club e calciatori potrebbero essere assenti.

*Football Manager 2024 Console è disponibile su Xbox tramite Xbox Game Pass, mentre Football Manager 2024 è disponibile per gli utenti su PC tramite il servizio PC Game Pass.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×