GameStorm

News del 2 novembre 2023

Call of Duty: Modern Warfare III – Svelati tanti dettagli sulla campagna del gioco

Arrivano importanti anticipazioni su Call of Duty: Modern Warfare III.

Nella giornata odierna, infatti, sono stati svelati tanti dettagli sulla campagna del gioco. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Unisciti alla Task Force 141 per affrontare la più grande minaccia, Vladimir Makarov. Scopriamo in anteprima le ricompense che otterrete completando i livelli della Campagna, grazie ad una guida approfondita sulle nuovissime missioni Open Combat presenti nella narrazione. 

PREMESSA 

Oltre a rivelare il numero di missioni della campagna, le seguenti informazioni sono considerate prive di spoiler. La campagna di Call of Duty®: Modern Warfare® III è la diretta continuazione della narrazione di Call of Duty: Modern Warfare II e la posta in gioco non potrebbe essere più alta. L'ultranazionalista Vladimir Makarov è tornato sulla scena, estendendo la sua presa su tutto il mondo. 

CAMPAGNA 

  1. Un sequel diretto: Modern Warfare III riprende la narrazione da subito dopo gli eventi di Modern Warfare II. Unisciti al Capitano Price e alla Task Force 141 per affrontare la minaccia finale, l'ultranazionalista Vladimir Makarov. 
  2. Missioni di combattimento aperte: Le nuove missioni Open Combat rivoluzionano il tradizionale livello della campagna. Schieratevi in luoghi aperti ed equipaggiatevi con scatole di rifornimento, piastre di armatura, giubbotti e altro ancora. Scegliete un approccio furtivo o prendete un veicolo e lanciatevi a testa bassa verso il pericolo. 
  3. Ricompense per il completamento delle missioni: Ottenete oltre una dozzina di ricompense di gioco per il completamento della campagna, tra cui nuove carte da visita, operatori, gettoni XP doppi e uno speciale set di armi multigiocatore disponibile dal lancio del gioco, per il completamento della campagna. 

Da COD HQ, recatevi nella sezione Modern Warfare III e selezionate il riquadro Campagna. Anche se il gioco è già stato lanciato, non vogliamo rovinare nulla. All'avvio della Campagna, seguite le indicazioni per scegliere l'impostazione della difficoltà e poi mettetevi all'opera. Il gioco vi dirà tutto ciò che dovete sapere per iniziare. Preparatevi a una corsa selvaggia. 

COME SCEGLIERE IL LIVELLO DI DIFFICOLTÀ 

La campagna di Modern Warfare III presenta quattro livelli di difficoltà: 

·       Recluta: Per i nuovi giocatori Call of Duty. 

·       Regolare: Le vostre abilità in combattimento saranno testate. 

·       Temprato: Le vostre abilità saranno messe a dura prova. 

·       Veterano: Non sopravviverete. 

Più alto è il livello di difficoltà, maggiore sarà la posta in gioco. È possibile cambiare il livello di difficoltà del gioco in qualsiasi momento. 

QUALI SONO LE RICOMPENSE PER LE MISSIONI DELLA CAMPAGNA?  

La Campagna è composta da 14 missioni diverse. Tutte le missioni, tranne una, premiano i giocatori con i seguenti elementi al loro completamento: 

·       Operazione 627: Biglietto da visita "Breather". 

·       Cargo prezioso: 30 minuti di gettone XP doppio per il giocatore e 30 minuti di gettone XP doppio per l'arma 

·       Reattore: "Operatore" Corso 

·       Carico utile: Biglietto da visita "Ghillie Guy". 

·       Copertura profonda: 30 minuti di gettone XP e 30 minuti di gettone XP arma 

·       Passeggero: N/A 

·       Sito di schianto: "Operatore "Pathfinder 

·       Punto di infiammabilità: Biglietto da visita "Toxic Drip". 

·       Oligarca: 1 ora Gettone XP giocatore doppio e 1 ora Gettone XP arma doppia 

·       Highrise: Operatore "Doc 

·       Tundra ghiacciata: biglietto da visita "Skull Rhapsody". 

·       Diga di Gora: 1 ora di gettone XP giocatore doppio e 1 ora di gettone XP arma doppia 

·       Pericolo vicino: "Operatore "Jabber 

·       Cavallo di Troia: Emblema di completamento della campagna e modello d'arma 

Di seguito, 5 consigli per affrontare al meglio le missioni Open Combat  

  1. C'è sempre un altro modo. Salite su un veicolo e sfrecciate al di là delle sentinelle fino a raggiungere l’obiettivo; tuffatevi in acqua e nascondetevi; usate il paracadute per sorvolare gli accampamenti nemici. Le OCM offrono infinite possibilità per affrontare il vostro compito. Se qualcosa non funziona, rivedete le vostre tattiche e adottate un nuovo approccio. 
  2. L'attrezzatura giusta per il lavoro. Anche se all'inizio dovrete accontentarvi dell'equipaggiamento che vi viene fornito, con una buona dose di esplorazione e di ricerca potrete trovare una varietà di equipaggiamenti che si adattano al meglio al vostro stile di gioco. Per essere furtivi, consigliamo di puntare sui coltelli da lancio e il drone da ricognizione, sono infatti la scelta migliore rispetto alle granate a frammentazione e alle armi non supportate, e viceversa. 
  3. Conoscere il nemico. Anche se non si sceglie la via della furtività, è utile non farsi vedere e cercare le posizioni nemiche vicine. Cercate i veicoli rossi sulla mini mappa che indicano le pattuglie nemiche e scrutate l'orizzonte per individuare cecchini e altre minacce che potrebbero sfuggirvi. Indipendentemente dal vostro approccio, queste informazioni vi aiuteranno a prendere decisioni migliori. 
  4. Costruite il vostro arsenale. Le OCM incoraggiano a giocare nuovamente attraverso l'accumulo di armi e oggetti trovati nel livello. Utilizzate il vostro arsenale per costruire il loadout perfetto nelle successive partite e dedicarvi subito al vostro compito senza dover prima cercare i rifornimenti necessari. 
  5. Aumenta la sfida. Utilizzate il vostro arsenale potenziato nelle successive fasi di gioco per superare i livelli più difficili. Affrontare un OCM da Veterano è molto più gestibile se si utilizza il proprio loadout preferito. 

Per tutte le informazioni relative agli operatori, l'attrezzatura e le mappe, potete consultare QUI il blog in lingua originale

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×