GameStorm

News del 7 settembre 2023

L’ultimo aggiornamento di Sifu porta con sé circa 15 ore di gameplay brutale, nuove ambientazioni e tante sorprese

Arrivano nuovi contenuti per Sifu.

Per illustrarli al meglio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Che il gran finale abbia inizio! Da oggi è disponibile l'ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti della modalità Arenas, che introduce più sfide, nuove ambientazioni e il doppio delle ore di gioco rispetto al precedente update dell'IP. Ciò che sembra familiare riserverà colpi di scena inaspettati sul sentiero della vendetta di Sifu e farà calare il sipario sul supporto live nel modo più spettacolare possibile. L'aggiornamento gratuito di oggi è disponibile su PC, console PlayStation e Xbox.

Dopo il lancio su tutte le piattaforme della scorsa primavera, la modalità Arenas espande i suoi confini svelando altre ambientazioni inedite e introducendo feroci battaglie contro scagnozzi, boss e volti inaspettati. Con l'aggiunta di sei arene dinamiche, 75 sfide avvincenti, una serie di modificatori e trucchi intriganti, nonché di costumi ispirati ai film, ti aspetta un viaggio adrenalinico che spingerà al limite le tue abilità nelle arti marziali. Preparati ad affrontare nemici simili a zombie, doppelganger e ambienti interattivi che metteranno alla prova i tuoi riflessi e la tua capacità strategica come mai prima d'ora.

Guarda il trailer di lancio dell'ultimo epico contenuto di Arenas.

In risposta alla richiesta della community di contenuti ancora più impegnativi, questo aggiornamento è stato progettato per soddisfare soprattutto le esigenze dei giocatori più esperti, che potranno sbloccare nuove sfide solo dopo aver completato con successo quelle precedenti. 

Indipendentemente dal modo in cui sceglierai di seguire la strada del Kung Fu, però, potrai rivivere i tuoi momenti preferiti esattamente come li hai immaginati, nella modalità Arenas personalizzata, indossando i costumi e scegliendo i modificatori che preferisci.

Sifu
Un picchiaduro che racconta una storia di vendetta, Sifu mette i giocatori nei panni di uno studente di Kung-Fu in stile Pak-Mei che ha trascorso la sua intera vita ad addestrarsi per diventare una forza inarrestabile in vista del giorno della resa dei conti per vendicare il brutale assassinio del suo maestro, opera di un misterioso gruppo di assassini e dei loro scagnozzi. Tuttavia, c'è un prezzo da pagare per portare a termine la missione, ed è il tempo. Grazie a un talismano magico che permette ai giocatori di resuscitare dopo la morte, essere sconfitti non significa la fine di tutto. Lo studente di arti marziali si rialza sempre, ma paga ogni tentativo a caro prezzo, perché invecchia ogni volta che torna in vita. Qual è il prezzo giusto per la vendetta?

Dopo il suo debutto su console PlayStation e PC nel febbraio 2022, Sifu è stato considerato come uno dei migliori titoli d'azione / picchiaduro dello scorso anno, superando più di un milione di copie vendute nelle prime tre settimane e raccogliendo il plauso della critica. Il supporto di Sloclap a Sifu è stato importante, con numerosi aggiornamenti lanciati nel corso del 2022 che hanno aggiunto livelli di difficoltà, una lunga lista di interessanti modificatori di gioco, nuovi costumi e altro ancora. Tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fino a oggi sono disponibili nelle nuove versioni del gioco.

Per maggiori informazioni, visita il sito  www.sifugame.com e segui il profilo @sifugame su Twitter.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×