GameStorm

News del 7 settembre 2023

King’s Bounty II sbarca in 4K su Xbox Series X e PlayStation 5

King’s Bounty II è pronto a conquistare l’attuale generazione.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato il lancio del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Fulqrum Publishing e Prime Matter sono felici di annunciare che, il successore della serie di giochi di ruolo tattici a turni, King's Bounty, è disponibile in versione migliorata su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Questa versione migliorata è caratterizzata da risoluzione 4K dinamica (solo su Xbox Series X e PlayStation 5), 60 FPS, caricamento rapido e prestazioni migliorate. Preparatevi a tuffarvi nel mondo di Nostria e date un'occhiata in anteprima a ciò che vi aspetta con degli screenshot esclusivi!

Guarda il trailer qui!

L'oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia stanno oscurando il paese. Le contee chiedono l'indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e le voci sul potere schiacciante di Blight emergono da un sussurro nel buio. Il vecchio re Claudius è stato avvelenato e non può guidare il regno, quindi suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in difficoltà mentre il suo potere e la sua fede sono sotto attacco. Ma forse un salvatore - l'ultima speranza del regno - è già qui, per combattere e ripristinare finalmente la pace e l'ordine a Nostria?

King's Bounty II permette ai giocatori di scegliere uno dei tre eroi - ognuno con la propria personalità e le proprie abilità - e di viaggiare nel mondo fantastico di Nostria. C'è molto da esplorare: dal reclutamento, allo sviluppo e al comando del proprio esercito personale, fino all'avventura in un mondo non lineare pieno di tradimenti, sacrifici e sopravvivenza. Con grandi città vivaci, piccoli borghi, lande ghiacciate a nord, ampie praterie o opprimenti zone umide, King's Bounty II offre il più grande mondo aperto che 1C Entertainment abbia mai creato.

King's Bounty II è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S con un aggiornamento gratuito e compatibilità dei file di salvataggio per i possessori del gioco su PlayStation 4 e Xbox One. Forgiate il vostro destino, godendo di una risoluzione dinamica fino a 4K, di una grafica altamente migliorata, di un caricamento rapido e di 60 FPS in modalità performance su Xbox Series X|S e PS5.

Per saperne di più su King's Bounty II, visita https://kingsbounty2.com/en/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×