GameStorm

News del 5 settembre 2023

2K rende omaggio al 50° anniversario dell'Hip-Hop con la colonna sonora di NBA 2K24

Arrivano nuovi dettagli su NBA 2K24.

Oggi è stato infatti svelato l’omaggio della colonna sonora per il 50° anniversario dell’Hip Hop. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

2K ha svelato oggi i dettagli della colonna sonora di NBA® 2K24. La colonna sonora, che celebra il 25° anniversario dell'iconica serie NBA 2K e il 50° anniversario dell'hip-hop, presenta brani del passato, del presente e guarda a ciò che ci aspetta per il futuro.

Negli ultimi 25 anni, NBA 2K è diventato un gioco in cui la cultura del basket e dell'hip-hop si intersecano, creando un luogo in cui i fan possono godere del meglio di entrambi i mondi. 2K ha collaborato con numerosi artisti vincitori di premi GRAMMY, tra cui Jay-Z, Travis Scott, J. Cole e altri ancora, diventando il punto di riferimento per le colonne sonore dei videogiochi.

La colonna sonora di NBA 2K24 rende omaggio al genere hip-hop con un'ampia tracklist composta da

importanti produttori e artisti di nuova generazione. Mostrando la variegata collezione hip-hop, NBA 2K24 contiene "Just Wanna Rock" di Lil Uzi Vert, "Walk" di Kodak Black, "In Ha Mood" di Ice Spice, "Kobe Bryant" di Lil Wayne, "Bad Habit" di Steve Lacy, "hooligan" di Baby Keem, "90 Proof" di Smino & J. Cole, "Breakfast In Monaco" di Larry June & The Alchemist, "Black" di YoungBoy Never Broke Again e molti altri.

Quest'anno verranno inoltre introdotte nuove ed entusiasmanti novità per mantenere fresca la colonna sonora. Def Jam Recordings darà il via alla Stagione 1, aggiungendo brani classici come "This DJ (feat.

O.G.L.B.)" di Warren G, "Hustlin'' di Rick Ross, e brani attuali come "GOATED. (feat. Denzel Curry)" di Armani White, "2 Certified" di Hit-Boy & Avelino, e nuove sonorità mai sentite prima come "My Time" di Haiti Babiin, "FOLD" di SwaVay, "Dolla" di Navy Blue, "Crazy" di Connie Diiamond e "Stand Out" di Jex Nwalor.

NBA 2K24 sarà disponibile l'8 settembre per PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale di NBA 2K24.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K24 è classificato PEGI 3+.

Seguite NBA 2K su TikTok, Instagram, Twitter, YouTube e Facebook per le ultime notizie su NBA 2K24.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×