GameStorm

News del 1 settembre 2023

Leone Abbacchio del Team Bucciarati arriva in Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R

Il roster di Jojo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R vede l’arrivo di Leone Abbacchio del Team Bucciarati.

Per l’occasione è stato pubblicato un trailer di presentazione, e potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

il Season Pass 2 di JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R debutta oggi con un nuovo DLC.
Il celebre picchiaduro basato sul popolare anime di JOJO'S BIZARRE ADVENTURE dà il benvenuto a un nuovo personaggio: Leone Abbacchio della Part 5 (Golden Wind), ora acquistabile come contenuto scaricabile e incluso nel Season Pass 2 del gioco. JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox Game Pass per Windows PC e Console, PC tramite STEAM e Nintendo Switch™.  

Per il trailer:

https://youtu.be/QsQS-1eJwiM

Leone Abbacchio è un ex ufficiale di polizia che ora fa parte del team di Bruno Bucciarati nella banda Passione. Insieme ai due protagonisti della serie Part 5, Giorno Giovanna e Bucciarati, Leone diventa la guardia del corpo di Trish Una, la figlia del leader della banda Passione. Nel gioco, Leone può attivare la sua Stand, conosciuta come "Moody Jazz", per registrare e ricreare le mosse di combattimento, sfoderandole in eleganti combo con effetti devastanti. Quando i giocatori colpiranno il proprio avversario con il Great Heat Attack di Leone, potranno rivivere un momento iconico della serie in cui picchia un avversario indifeso insieme a Narancia Ghirga e Guido Mista. 

JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R immerge i giocatori in un preciso adattamento videoludico della popolare serie anime. Il gioco è rimasto fedele all'accattivante stile artistico dell'autore Hirohiko Araki, ricreando accuratamente le espressioni dei personaggi, le sequenze filmate delle mosse speciali "Stand" e le intense battaglie con una grafica dai dettagli straordinari. JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R riunisce un enorme roster di oltre 50 personaggi provenienti da ogni arco narrativo nell'universo di JoJo, consentendo ai giocatori di rivivere le celebri battaglie della serie e vedere interagire eroi di diverse linee temporali per la prima volta.  

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×