GameStorm

News del 17 agosto 2023

Disponibile da oggi il nuovo DLC per Dragon Ball Z Kakarot

Arrivano nuovi contenuti per Dragon Ball Z Kakarot.

Nella giornata odierna, infatti, è stato rilasciato un nuovo DLC. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Da oggi è disponibile il DLC 5 di DRAGON BALL Z: KAKAROT, che ne espande la storia offrendo ai giocatori la possibilità di vivere una trama proveniente direttamente dall'adolescenza di Goku.

Ambientato durante il 23° Torneo Mondiale, a cui è dedicato l'ultimo episodio dell'anime di Dragon Ball, il DLC inviterà i giocatori nell'arena per un'intensa competizione con una serie di combattimenti epici che richiameranno l'opera originale.

Ma visto che la storia è ambientata prima degli eventi di Dragon Ball Z, nell'arena ogni abilità dei personaggi rispecchierà la trama del manga: i giocatori saranno limitati nell'utilizzo del ki e non potranno volare durante i combattimenti!

Per vincere il Torneo Mondiale dovranno quindi sfruttare al massimo tutte le proprie abilità e il proprio ingegno. Mentre saranno impegnati nei combattimenti principali nell'arena, i giocatori potranno anche esplorarne i dintorni, scoprire nuove missioni secondarie e sbloccare altri contenuti esclusivi del gioco.

Per il nuovo trailer italiano:

https://youtu.be/3vEaolgyJRg

DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre a essere compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×