GameStorm

News del 20 luglio 2023

Bandai Namco Europe annuncia la sua line-up per Gamescom 2023

Si avvicina l’appuntamento con Gamescom 2023, e oggi arriva una nuova notizia relativa alla line-up dell’evento.

Attraverso il comunicato sottostante, sono stati svelati i giochi che Bandai Namco Europe porterà in Germania. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Europe è lieta di annunciare la sua line-up per gamescom 2023! Quest'anno, i visitatori potranno provare i seguenti titoli: Armored Core VI: Fires of RubiconNARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONSPark BeyondSAND LAND e TEKKEN 8. Bandai Namco sarà presente allo stand A21 nella hall 6.

Armored Core VI: Fires of Rubicon è l'atteso nuovo gioco d'azione di FromSoftware e Bandai Namco Entertainment. I giocatori potranno assemblare il proprio Armored Core scegliendo tra un'ampia gamma di componenti e armamenti per librarsi nelle varie ambientazioni delle missioni, che ridefiniranno l'azione di gioco tridimensionale.
Alla gamescom, sarà possibile provare Armored Core VI: Fires of Rubicon prima del suo lancio previsto per il 25 agosto.

NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è il nuovo titolo della serie di Ultimate Ninja STORM. Il gioco si basa sul successo del celebre franchise e include una grafica brillante in pieno stile anime oltre a battaglie dinamiche e una modalità storia con una trama inedita per Boruto. Allo stand di Bandai Namco sarà possibile provare la modalità 1 contro 1!

Lanciato il 16 giugno, Park Beyond è la nuova IP di Bandai Namco Europe dedicata al genere manageriale, che consente di gestire un parco divertimenti con una sana dose di follia. I visitatori della gamescom potranno mettere alla prova le proprie capacità di gestione e abilità creative allo stand!

SAND LAND trasporta i giocatori in un mondo desertico, dove sia gli umani che i demoni soffrono per un'estrema siccità e carenza d’acqua. Nel gioco sarà possibile vestire i panni del principe dei demoni Belzebubù e intraprendere un'avventura straordinaria insieme allo sceriffo Rao e al Ladro demone alla ricerca di una sorgente leggendaria nascosta nel deserto. SAND LAND sarà giocabile per la primissima volta in Europa.

TEKKEN 8 è l'atteso seguito della serie leggendaria e promette di essere il titolo di TEKKEN più graficamente spettacolare di sempre. Il gioco presenta una nuova filosofia basata sull'aggressività, incoraggiando l'attacco a tutto campo e portando a combattimenti spettacolari. Sarà possibile sfidare un amico o un altro visitatore casuale della gamescom scegliendo di combattere con i propri personaggi preferiti!

Oltre alla line-up annunciata, Bandai Namco Europe ha in serbo molte altre sorprese per tutti i visitatori della gamescom, perciò continua a seguirci e vienici a trovare!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×