GameStorm

News del 18 luglio 2023

Level Infinite sarà presente alla Gamescom 2023

Si avvicina l’appuntamento con Gamescom 2023, e oggi è arrivata un’anticipazione molto importante.

Attraverso il comunicato che trovate in basso, infatti, è stato svelato che Level Infinite sarà presente all’evento. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Level Infinite ha confermato oggi che tornerà anche quest'anno alla Gamescom con Into the Infinite: A Level Infinite Showcase, il primo showcase indipendente della compagnia. Lo show mostrerà esclusivi aggiornamenti da Level Infinite e dagli Studios partner a livello Global il 23 agosto.

"Non riesco a pensare a un modo migliore per inaugurare la Gamescom", ha dichiarato David Tyler, responsabile del Publishing per l'Europa occidentale di Level Infinite. "Into the Infinite ci offre la piattaforma ideale per condividere i tanti nuovi contenuti che abbiamo da mostrare con il pubblico di tutto il mondo".

I giocatori di tutto il mondo potranno sintonizzarsi con Into the Infinite sui canali Twitch e YouTube di Tencent.

La stream partirà alle 19:00 di mercoledì 23 agosto.

Oltre all'evento di presentazione, Level Infinite accoglierà i visitatori della Gamescom presso lo stand di Level Infinite, situato nel padiglione 6 dal 23 al 27 agosto. Insieme agli studi partner di tutto il mondo, i visitatori dello stand potranno toccare con mano i seguenti titoli:

Arena Breakout

Recentemente rilasciato per dispositivi iOS e Android, Arena Breakout è l'FPS tattico definitivo per dispositivi mobili. Sparate e saccheggiate in una simulazione di guerra ultra-realistica dove chi non rischia non può vincere. Modificate un'arma con l'Ultimate Gunsmithing System e riempite il vostro zaino come meglio credete. Ogni battaglia è un gioco d'azzardo ad alto rischio, in cui chi vince prende tutto, quindi non portate con voi ciò che non siete disposti a perdere.

Assassin's Creed®: Codename Jade (working title)

Assassin's Creed: Codename Jade porta l'esperienza di Assassin's Creed sui dispositivi mobili ed è ambientato nel terzo secolo a.C., all'epoca di uno dei primi imperi unificati della Cina. È appena iniziata un'era senza precedenti di scambi commerciali e culturali tra Oriente e Occidente, ma questo comporta nuove sfide e minacce in agguato. Dalla Grande Muraglia fuori dai confini dell'impero alla capitale imperiale di Xianyang, viaggiate in un mondo pieno di storia antica e di pericoli nascosti. Difendetevi dagli Xiongnu e lavorate per smantellare le cospirazioni, assumendovi maggiori responsabilità e affrontando nuove sfide.

Assassin's Creed: Codename Jade sarà lanciato su dispositivi iOS e Android, con un Closed Beta Test che si svolgerà dal 3 all'11 agosto.

GTFO

Riunite i vostri amici giocatori più abili per godervi i nuovi contenuti esclusivi in questo intenso sparatutto horror cooperativo di 10 Chambers. Furtività, strategia e lavoro di squadra sono la chiave per la sopravvivenza. Lavorare insieme o morire insieme.

Stampede: Racing Royale

Sviluppato da Sumo Leamington e pubblicato da Secret Mode, Stampede: Racing Royale mette 60 giocatori l'uno contro l'altro in eventi eliminatori di tre round, che culminano in una finale ad alta tensione per incoronare il vincitore. I round comprendono le Stampede Races, che offrono un'azione classica di karting su circuiti straordinariamente fantasiosi contro un massimo di 59 avversari, e le Stampede Battles, in cui i concorrenti si ritrovano in arene piene di potenziamenti per combattere sulla strada per la vittoria.

Stampede: Racing Royale arriverà su PC tramite Steam Early Access nel 2023 e il primo Steam Playtest inizierà il 27 luglio. Stampede: Racing Royale arriverà inoltre su console in una seconda fase.

SYNCED

In arrivo quest'estate su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, SYNCED è uno sparatutto cooperativo futuristico ambientato nel futuro prossimo del nostro mondo, dove la nanotecnologia è diventata la spina dorsale della civiltà. In seguito a un cataclisma noto come il Collasso, le nanomacchine si sono rivoltate contro i loro creatori, consumando gli esseri umani per propagarsi e trasformandosi nei letali Nano. In questa apocalisse, i giocatori assumono il ruolo di Runner, coraggiosi cercatori di fortuna che setacciano il Meridiano alla ricerca della preziosa sostanza nano-energetica nota come Nerva.

Arma il tuo nemico - I Runner possono sincronizzarsi con tutti i Prime Nano che abbattono e poi schierarli strategicamente contro le orde di Nano e i giocatori avversari. Ognuna di queste classi di Prime Nano - Crusher, Suppressor, Guardian e Seer - ha le proprie abilità, permettendo ai Runner di scegliere quella più adatta al proprio stile di gioco.

Sviluppato da NExT Studios, SYNCED vedrà i giocatori allearsi in squadre di tre persone per affrontare battaglie PvE e PvP ad alta intensità.

Wayfinder

Sviluppato da Airship Syndicate di Joe Madureira (DarksidersRuined King: A League of Legends Story), Wayfinder  è un nuovo gioco di ruolo d'azione online e pubblicato da Digital Extremes, creatore di Warframe, che verrà lanciato in Early Access su PC e PlayStation quest'estate. Il mondo di Evenor è consumato da una forza sinistra: il Gloom. Nei panni dei Wayfinder i giocatori controlleranno il caos e si impegneranno a ricostruire un mondo distrutto scegliendo un percorso unico di azione e avventura senza fine con gli amici. Per fermare il devastante decadimento di Evenor da parte del Gloom, i giocatori sceglieranno tra una varietà di Wayfinder, ognuno con una storia, uno stile di gioco e abilità uniche, sfruttando il loro potere per difendere Evenor dalle forze che cercano di distruggerla.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×