GameStorm

News del 20 giugno 2023

Crash Team Rumble è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Crash Team Rumble è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Crash Team Rumble, pubblicato da Activision Publishing, Inc. (NASDAQ: ATVI), è ora disponibile su PlayStation® 5, PlayStation® 4, Xbox® Series X|S, e Xbox One®. I fan di Crash™ possono divertirsi e collaborare con gli amici su PlayStation e Xbox e raccogliere quanti più frutti Wumpa possibile!

Sviluppato da Toys for Bob, Crash Team Rumble porta il multiplayer su un nuovo livello, con un gameplay frenetico team-versus-team, elementi strategici emozionanti, e azione divertentissima. A partire da oggi, i giocatori possono scegliere otto eroi e cattivi e giocare attraverso nove arene epiche piene di pericoli, casse esplosive, e tonnellate di divertimento. I personaggi disponibili al lancio includono Crash Bandicoot®, Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio, e il nuovo personaggio dell'universo Crash - Catbat. Tantissime nuove sorprese sono in serbo per i fan, con nuovi contenuti stagionali post-lancio tra cui nuovi personaggi, arene, modalità, poteri, eventi a tempo limitato, opzioni di personalizzazione, e altro ancora. Durante la stagione 1 arriveranno anche Ripper Roo e N. Gin!

"Siamo davvero entusiasti di sapere che i fan di Crash potranno sperimentare tutto ciò che Crash Team Rumble ha da offrire", ha dichiarato Paul Yan, Co-Studio Head di Toys for Bob. "Questa nuova svolta su Crash Bandicoot è stato un vero gesto di amore per tutti noi, e non vediamo l'ora di condividere tutte le prossime sorprese che abbiamo in serbo per i fan di Crash."

In Crash Team Rumble i fan possono giocare sfruttando un roster di amici e nemici dell'universo Crash, ognuno dei quali rientra in uno dei tre ruoli - Blocker, Booster, o Scorer. Le squadre utilizzano strategicamente i diversi ruoli per lavorare insieme per essere la prima squadra a lasciare il maggior numero di frutti Wumpa alla loro banca Wumpa, impedendo contemporaneamente alla squadra avversaria di segnare. Poteri Reliquia unici portano un ulteriore elemento strategico al gioco, che i compagni di squadra possono utilizzare per ottenere il sopravvento quando segnano, portando il loro team alla vittoria. Crash Team Rumble offre un gioco multiplayer*, che consente ai giocatori su più console di fare squadra.

Crash Team Rumble è ora disponibile su PlayStation® 5, PlayStation® 4, Xbox® Series X|S, e Xbox One® al costo di 29.99€ per la Standard Edition, e 39.99€ per la Deluxe Edition. La Crash Team Rumble Standard Edition offre il gioco completo, ulteriori contenuti stagionali post-lancio, modalità a tempo limitato e il Pass Premium Battle Stagione 1. La Deluxe Edition contiene tutti i contenuti della Standard Edition, oltre a 25 Premium Battle Pass Tiers sbloccati istantaneamente durante la Stagione 1, il Season 2 Premium Battle Pass**, e il "Proto Pack" digitale che include una serie di opzioni di personalizzazione per ogni eroe e cattivo al lancio e altri oggetti. Entrambe le edizioni offrono ai giocatori l'accesso agli entusiasmanti contenuti stagionali post-lancio.

Per ulteriori informazioni è disponibile il sito ufficiale di Crash Bandicoot. Inoltre, per ulteriori notizie e informazioni su Crash Team Rumble, basta seguire @CrashBandicoot su InstagramTwitterFacebook, TikTok Qui il trailer di lancio

 *Gioco multipiattaforma disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.

**Premium Battle Pass e Tier Skips saranno accessibili in Crash Team Rumble, una volta che il Season 1 Battle Pass, o un sistema equivalente, sarà disponibile nel gioco. Solo a tempo limitato. Il Season 1 Battle Pass (o versione equivalente) e i Tier Skips devono essere riscattati entro il [11 settembre 2023]. Il Pass Premium Battle della Stagione 2 (o versione equivalente) deve essere riscattato entro il [3 dicembre 2023]


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×