GameStorm

News del 16 giugno 2023

In arrivo la demo di Galacticare

Arriva un’ottima notizia per coloro che attendono Galacticare.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato l’arrivo della demo nei prossimi giorni. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore indipendente Brightrock Games e la nuova etichetta di publishing CULT Games hanno annunciato oggi che Galacticare, l'eccentrico gestionale fantascientifico a tema ospedaliero, potrà essere provato per la prima volta durante lo Steam Next Fest dal 19 al 26 giugno. Vai subito sulla pagina Steam del gioco, inseriscilo della lista dei desideri e preparati a giocare!

Nella demo assumerai il ruolo di direttore di un nascente ospedale spaziale in un universo assurdo e variegato.  Incontrerai un cast variopinto di personaggi nei due livelli di campagna incentrati sulla storia mentre gestisci il tuo ospedale verso il successo.

Per volere dell'amministratore delegato e capo tecnologo di Galacticare, Kora Orion, dovrai fondare il tuo primo ospedale in orbita intorno alla Terra. 

Grazia al sostegno di HEAL, un'intelligenza artificiale che ti farà da assistente, e da Medi, un simpatico robot manutentore, impara a gestire un ospedale. Dall'assunzione di personale umano e alieno alla costruzione di sale per la terapia insolite e alla cura di bizzarre patologie aliene, Galacticare promette di condurti in un viaggio diverso da qualsiasi altro.

Caratteristiche principali:

  • COSTRUISCI IL TUO OSPEDALE - Progetta, arreda e migliora il tuo ospedale cercando di gestire l'assalto di pazienti orribilmente malati.
  • RADUNA LA TUA EQUIPE - Scegli i tuoi collaboratori tra uno scenario e l'altro, sviluppandone le competenze e conoscendo meglio le loro storie personali.
  • SALVA LA GALASSIA - Dai piccoli lemuri biomeccanici agli astronauti grandi come navicelle, fino a interi pianeti, troverai pazienti di ogni forma e dimensione affetti dalle patologie più bizzarre!

Prova subito il gioco prima del suo arrivo entro la fine dell'anno su SteamXbox OneXbox Series X/SPlayStation 5GOG e Xbox Games Pass!

Metti subito Galacticare in lista dei desideri su Steam! Scopri di più su Galacticare seguendo i profili TikTok e Twitter oppure sul sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×