GameStorm

News del 10 maggio 2023

La campagna Verso il WCS! inizia il 10 maggio per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL e il 19 maggio per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

I videogiochi di Yu-Gi-Oh! sono pronti per nuovi contenuti.

Nella giornata odierna, infatti, sono state svelate le campagne verso il WSC per Master Duel e Duel Links. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia la campagna WCS 2023 Qualifier Celebration! Verso il WCS! per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL (MASTER DUEL)Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS (DUEL LINKS) seguirà a ruota con la propria campagna Verso il WCS! che inizierà il 19 maggio. Effettuando il log in durante gli eventi in-game, i Duellanti otterranno ricompense a tempo limitato per commemorare le sessioni di qualifica. La campagna Verso il WCS! funge da preludio alle finali dello Yu-Gi-Oh! World Championship 2023 (WCS 2023) che si svolgeranno dal 5 al 6 agosto in Giappone.

10 maggio – Campagna MASTER DUEL Verso il WCS!:

Per onorare il debutto di MASTER DUEL al WCS 2023, i Duellanti potranno richiedere la carta UR Maestro Armatura Completa Alanera (Royal Finish), un'icona commemorativa con un design basato su Alanera e un totale di 1.000 gemme distribuite nell'arco di sei giorni durante la missione log in.

19 maggio – Campagna DUEL LINKS Verso il WCS!:

Numerose ricompense log in e altre a tempo limitato saranno disponibili in DUEL LINKS durante la campagna Verso il WCS! a partire dal 19 maggio:

  • Carta Drago Furioso Occhi Diversi (Legend Foil Rarity). Un'evocazione Xyz dall'anime Yu-Gi-Oh! ARC-V realizzata utilizzando Drago Pendulum Occhi Diversi e Drago Xyz Ribellione Oscura.
  • Deck EX a struttura libera (Odd-Eyes Challenger).
  • Bonus log in – 1 Dream Ticket UR (Glossy), 1 Dream Ticket SR (Glossy).
  • Bonus log in – 3 Ticket UR – 1 Prismatic, 1 Glossy e 1 foil rarità normale.
  • Bonus log in – 3 Ticket SR – 1 Prismatic, 1 Glossy e 1 foil rarità normale rarity.
  • Le abilità esclusive di Yuya Sakaki e Yuto saranno disponibili per tutti i Duellanti.
  • 1.000 gemme a tutti i Duellanti che effettueranno il log in durante la campagna.
  • Effettuando il log in durante la campagna otterrete un Ticket Character Unlock.
  • 1 Skill Ticket ottenibile tramite esclusive Missioni Duello PvP

 

Le qualificazioni per Yu-Gi-Oh! World Championship 2023: MASTER DUEL inizieranno il 16 maggio, mentre le qualificazioni per Yu-Gi-Oh! World Championship 2023: DUEL LINKS inizieranno il 30 maggio.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS porta il popolare gioco su dispositivi mobile e su PC. I duellanti possono incarnare lo spirito di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e degli altri amati personaggi della serie Yu-Gi-Oh! in competitivi Duelli con le carte. Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha raggiunto i 150 milioni di download in tutto il mondo.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam. Per maggiori informazioni, visitate:

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l'esperienza digitale definitiva dell'iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Entusiasmanti Duelli magistralmente renderizzati in 4K*, più di 10.000 carte da collezionare**, una longeva modalità single player, Duelli online, eventi e molto altro ancora.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Per maggiori informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, visitate:

* Sui dispositivi supportati

** Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione ad eventi o acquisti in-game


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×