GameStorm

News del 28 aprile 2023

Minabo - A Walk Through Life è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Minabo - A Walk Through Life è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come sempre potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher SelectaPlay e lo sviluppatore DevilishGames sono lieti di annunciare che Minabo - A walk through life, un adorabile simulatore sociale sulla vita, è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4/5, Nintendo Switch  PC (Steam). Per una settimana, sarà possibile acquistarlo al prezzo scontato* di €13,49/$13,49/£13,49 (il prezzo non scontato è di €14,99/$14,99/£14,99). Le versioni per Xbox verranno distribuite successivamente. 

In Minabo - A Walk Through Life i giocatori devono coltivare la propria rapa e accompagnarla per tutto il ciclo della sua vita, dall'inizio alla fine, interagendo con altre rape e con l'ambiente circostante. Vuoi sposarti, formare una famiglia e prenderti cura di animali domestici o preferisci restare single e badare ai tuoi genitori? Spetta a te decidere se instaurare relazioni sociali o no nelle varie fasi della vita.

I giocatori incontreranno adorabili personaggi mentre esploreranno livelli dallo stile variopinto e vivace. Al tempo stesso, saranno guidati attraverso 25 livelli progettati con l'aiuto di psicologi in cui dovranno confrontarsi con vari eventi della vita. Ogni livello prevede numerose sfide per raggiungere diversi obiettivi e completare le partite con successo. 

"Dopo quasi due anni di sviluppo, siamo estremamente lieti di poter presentare Minabo - A Walk Through Life, un videogioco sperimentale basato sulla vita. Speriamo che i giocatori si godano quest'esperienza unica e creativa tanto quanto noi ci siamo divertiti a ideare e dare vita ai suoi personaggi", ha affermato David Férriz, co-fondatore di DevilishGames.

Minabo - A Walk Through Life è ora disponibile su Nintendo SwitchPlayStation 4/5e PC (Steam). Le versioni per Xbox verranno distribuite successivamente. È possibile aggiungere il gioco alla lista dei desideri su tutte le piattaforme e visitare il sito ufficiale per avere maggiori informazioni. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×