GameStorm

News del 27 aprile 2023

Armored Core VI Fires of Rubicon - Svelata la data d'uscita

Dopo i rumors degli scorsi giorni, è finalmente arrivata la conferma ufficiale.

Nella giornata odierna, infatti, è stata svelata la data d’uscita di Armored Core VI Fires of Rubicon. Potete scoprirla grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, il nuovo titolo di FromSoftware, Inc. e Bandai Namco Europe S.A.S. arriverà in tutto il mondo il 25 agosto. Unendo i 25 anni di esperienza di sviluppo della serie ARMORED CORE e l'azione di ELDEN RING e del franchise di DARK SOULS, ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON ha un ricco gameplay con i mecha - incluse battaglie serratissime, una profonda personalizzazione ed emozionanti boss fight. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam, ed è prenotabile da ora presso i retailer e sul e Bandai Namco Store.

Una misteriosa nuova sostanza chiamata "Coral" è stata scoperta su un remoto pianeta, Rubicon 3. Come fonte di energia, ci si aspettava che questo materiale fosse in grado di aumentare drammaticamente le capacità tecnologiche e di comunicazione dell'umanità. Invece, ha causato una catastrofe che ha inghiottito tra fiamme e tempeste il pianeta e le stelle circostanti, creando un Sistema Stellare Infuocato.

Quasi mezzo secolo dopo, il Coral è riemerso su Rubicon 3, un pianeta ora contaminato e sigillato dalla catastrofe. Corporazioni extraterrestri e gruppi di resistenza combattono per il controllo della sostanza. Il giocatore si infiltrerà su Rubicon come mercenario indipendente e si ritroverà in lotta per la sostanza con le corporazioni e le altre fazioni.

Grazie ai mecha altamente mobili e personalizzabili, ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON lancerà i giocatori in battaglie frenetiche in cui potranno sfruttare appieno le manovre offensive e difensive sia a terra che in aria per superare i nemici. Per essere i mercenari di maggior successo e profitto su Rubicon 3, i giocatori dovranno padroneggiare distanze di combattimento che cambiano rapidamente, usando l'ambiente per proteggersi, e battaglie omnidirezionali per superare nemici e situazioni impegnative.

Per il primo gameplay di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON

https://youtu.be/gAD_uTFnXEw

Le edizioni disponibili e i contenuti

LAUNCH EDITION

  • Il gioco
  • Adesivi, poster, art cards

COLLECTOR'S EDITION

  • Il gioco
  • Adesivi, poster, art cards
  • Spille
  • Colonna sonora digitale
  • Artbook
  • Steelbook
  • Figurine (19cm)

Prenota subito il gioco e preparati per l'arrivo di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON il 25 agosto. Il gioco sarà parte di PlayStation Free Upgrade e Xbox Smart Delivery.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×