GameStorm

News del 25 gennaio 2023

Hogwarts Legacy avrà più di 100 missioni secondarie

L’uscita di Hogwarts Legacy è sempre più vicina, e nelle scorse ore sono state svelate delle anticipazioni molto interessanti.

Durante una recente intervista con Games Radar, infatti, la narrative director Moire Squier ha svelato nuovi dettagli circa la longevità e le attività del gioco. A quanto pare nel titolo saranno presenti più di 100 missioni secondarie, e tantissime di queste attività non saranno fini a se stesse, ma potranno anche avere dei risvolti nella trama principale. Un esempio potrebbe essere l’interazione con un personaggio in una attività extra, la quale potrebbe andare a cambiare alcune situazioni qualora lo si potrebbe incontrare più avanti nella storia. Dal punto di vista realizzativo, il team di Avalanche ha trovato questi aspetti di libertà come una sfida ma, allo stesso tempo divertente, e l’obiettivo della software house è stato quello di offrire al giocatore quanti più spunti possibili per plasmare la storia del proprio personaggio.

Che ne pensate? L’uscita del gioco è prevista per il 10 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, mentre le versioni old-gen e Switch arriveranno più avanti.

Link di riferimento: http://www.gamesradar.com/hogwarts-legacy-has-over-100-side-quests-that-manipulate-the-main-campaign/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×