GameStorm

News del 29 settembre 2022

Pathfinder: Wrath of the Righteous è ora disponibile su console

Dopo il successo ottenuto su PC, Pathfinder: Wrath of the Righteous è pronto a conquistare i giocatori su PC.

A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e NintendoSwitch. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Owlcat Games ha lanciato oggi il suo acclamato RPG epico Pathfinder: Wrath of the Righteous su PlayStation 4 e Xbox One (supportato aggiornamento e Smart Delivery per PlayStation 5 e Xbox Series X/S), oltre a Nintendo Switch via cloud.

Guarda il trailer di Pathfinder: Wrath of the Righteous per il lancio su console qui: https://youtu.be/nkFrpAejjLs

Acquistando Pathfinder: Wrath of the Righteous su console, i giocatori riceveranno l'Enhanced Edition fin dall'inizio, mentre tutti i possessori della versione PC riceveranno oggi un aggiornamento gratuito per scaricarla. L'edizione presenta vari miglioramenti, contenuti aggiuntivi di alto livello relativi a diversi percorsi mitici, una modalità foto e altre funzionalità e modifiche.

La versione console include tutti i DLC gratuiti rilasciati finora su PC; Il DLC premium è disponibile separatamente o all'interno del Season Pass su PlayStation e Xbox. I contenuti premium scaricabili per Nintendo Switch verranno pubblicati in una fase successiva.

I giocatori che acquisteranno l'edizione fisica riceveranno anche, oltre ai quattro set separati di DLC, un set di adesivi e il manuale ufficiale stampato, che introduce all'universo dei giochi di ruolo Pathfinder per i nuovi arrivati e un artwork esclusivo. L'edizione fisica è disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One. Solo presso retailer selezionati.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×