GameStorm

News del 19 luglio 2022

MultiVersus - Inizia oggi l'Accesso Anticipato alla Open Beta

Arriva un’ottima notizia per coloro che attendono MultiVersus.

Attraverso il comunicato sottostante, è stato annunciato l’Accesso Anticipato alla Open Beta. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Come annunciato la scorsa settimana da Warner Bros. Games, l'accesso anticipato alla open beta di MultiVersus è disponibile da oggi per i giocatori che hanno partecipato alla closed alpha di MultiVersus, oltre che per chi riceve un codice tramite i drop su Twitch. I giocatori possono anche ottenere l'accesso anticipato all'open beta acquistando il Pacchetto del Fondatore, che include diversi livelli di contenuti di gioco, attraverso le edizioni Standard, Deluxe e Premium. Per ulteriori informazioni sul Pacchetto del Fondatore, vai su https://multiversus.com/it/founders-pack.

Inoltre, è ora disponibile un Pass Battaglia prestagionale di MultiVersus, che permette ai giocatori di completare sfide e sbloccare ricompense. Ne esistono una versione gratuita aperta a tutti i giocatori e una premium a cui si può partecipare tramite acquisti nel gioco. Il Pass Battaglia prestagionale sarà attivo fino all'8 agosto, e sarà seguito da un Pass Battaglia completo per la Stagione 1 disponibile dal 9 agosto. Tutti i progressi e le ricompense sbloccate dai giocatori durante il periodo di accesso anticipato saranno trasferiti all'open beta il 26 luglio e resteranno poi disponibili per l'intera vita del gioco.

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games, nel quale sfidarsi in match 2 vs. 2 a squadre utilizzando a un cast di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il gigante di ferro (Il gigante di ferro), una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog e molti altri in arrivo. L’open beta di MultiVersus sarà disponibile il 26 luglio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC.

Per ulteriori informazioni su MultiVersus, visita MultiVersus.com o partecipa alle conversazioni della community su Twitter (@MultiVersus), YouTube (MultiVersus), Instagram (MultiVersusGame), Facebook (MultiVersus) e Discord (MultiVersus).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×