GameStorm

News del 18 febbraio 2022

GTA Online - CircoLoco Records presenta un nuovo EP

Arrivano delle importanti novità in GTA Online.

Come potete scoprire grazie al comunicato sottostante, CircoLoco Records ha presentato un nuovo EP. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

CircoLoco Records & NEZ Present CLR 002, l’ultimo EP in uscita dell’etichetta discografica che abbiamo aperto in collaborazione con CircoLoco, una leggenda nel mondo dei club: debutterà sul mercato venerdì 25 febbraio. Questo disco in grado di sfidare le convenzioni sui generi musicali è stato prodotto da NEZ e vanta ospiti di prestigio tra cui Moodymann, una vecchia conoscenza di GTA, Gangsta Boo dei Three 6 Mafia e ScHoolboy Q.

NEZ è stato affiancato nella produzione da Rio, che ci ha regalato pezzi di assoluto successo come Man of the Year, di ScHoolboy Q, e Lord Pretty Flacko Jodye 2, di A$AP Rocky. NEZ, invece, ha tratto ispirazione dalla scena della sua città di origine, Chicago, e dai suoni e dallo stile di Los Angeles, fondendo la house, l’hip-hop, l’RnB e l’elettronica in un suono unico. Spaziando tra molti generi diversi con grande disinvoltura, NEZ ha lavorato con artisti di ogni tipo, da Felix da Housecat fino a Theophilus London, 8AE e molti altri musicisti.

Questo EP include tre canzoni che i giocatori di GTA Online avranno già avuto modo di ascoltare in The Contract e in Los Santos Tuners, tra cui You Wanna?, disponibile per l’ascolto in una chiavetta da recuperare all’interno di The Contract e nel lettore audio della ruota delle radio. In più abbiamo Let’s Get It, realizzata in collaborazione con ScHoolboy Q, che ha fatto da colonna sonora al trailer dei Viaggi sballati con Franklin e Lamar ed è presente in Radio Los Santos, e Freaks, con Moodymann e Gangsta Boo: la abbiamo ascoltata per la prima volta nel trailer di Los Santos Tuners.

Visita il sito ufficiale di CircoLoco Records: troverai i link da aggiungere ai preferiti per arrivare preparato all’uscita di queste canzoni e il link all’uscita dell’album di debutto Monday Dreamin'.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×