GameStorm

News del 3 aprile 2019

Limitazioni alla personalizzazione dei lottatori nelle partite classificate di Mortal Kombat 11


 

Tra le feature più interessanti di Mortal Kombat 11 che NetherRealm ha presentato, c’è sicuramente la personalizzazione del lottatore e delle sue mosse, con gli sviluppatori che lasciano piena libertà di scelta ai giocatori sia nella modifica del look, che nell’aggiunta di moltiplicatori di danno ed esperienza.

Molti avevano storto il naso all’idea di tale libertà nelle partite classificate online, e il team di sviluppo ha deciso di chiarire le cose con delle dichiarazioni ufficiali rilasciate ai colleghi di Game Informer.

La scena competitiva (partite classificate e tornei) metterà a disposizione del giocatore due pre-set per ogni personaggio, che potranno essere "ritoccati" dagli sviluppatori in base al feedback ricevuto dalla community, e dei moltiplicatori che non influenzeranno il gameplay (ma che, ad esempio, danno esperienza bonus in certe occasioni). Per chi non desidera sottostare a queste restrizioni, l’alternativa è limitarsi al multiplayer locale e ai match online casuali.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/2019/04/02/how-mortal-kombat-11s-custom-variations-will-work-in-competitive-play

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×