GameStorm

News del 3 aprile 2019

Borderlands 3 - Arriva il leak sulla cover art e la Collector’s Edition


 

Da quando Borderlands 3 è stato annunciato in occasione del PAX East 2019, i fan si sono arrovellati per capire quando sarebbe uscito, creando teorie basate su presunti indizi lasciati nel trailer dagli sviluppatori, salvo poi essere smentiti da un Tweet dell’account ufficiale, poi cancellato, che dava il gioco in uscita per il 13 settembre.

Oggi vi riportiamo un altro leak, cortesia dell’utente Wario64, che ha postato su Twitter la presunta artbox ufficiale del gioco, e i dettagli sulla Collector’s Edition. Potete vedere le immagini delle varie edizioni e i contenuti nel “cinguettio” allegato in calce.

Gearbox ha risposto al tweet che riporta il presunto leak, ricordando che nella giornata di oggi saranno rivelate nuove informazioni sul gioco, e verranno smentite o confermate anche le informazioni trapelate in questi giorni.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/borderlands-3-cover-art-collectors-edition-leak/?fbclid=IwAR1SWzB1tKQEtL6rVO8WAlaHeM7BUo__Q_V7rEYxMPbYJprFMQRgZ6XmNOo


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×