GameStorm

News del 4 ottobre 2018

Xenon Racer sarà giocabile alla Milan Games Week

Vi abbiamo recentemente mostrato il reveal trailer del racing futuristico Xenon Racer. Oggi, Soedesco3DClouds.it hanno confermato che il titolo sarà giocabile durante la Games Week di Milano dal 5 al 7 ottobre. Ci saranno anche postazioni dedicate ad All-Star Fruit Racing.

COMUNICATO STAMPA

Xenon Racer sarà giocabile sia allo stand di SOEDESCO, nel padiglione 8, al booth F04B, in versione PC, che all'area indie della Milan Games Week, sempre al padiglione 8. Inoltre, grazie alla partnership tra 3DClouds.it e Acer, sarà possibile provare Xenon Racer anche nella sua versione 21:9 con la modalità ultrawide dei curved gaming monitor Predator X34.

Non mancheranno anche due postazioni dedicate ad All-Star Fruit Racing, il titolo d'esordio dello studio milanese disponibile dallo scorso 13 luglio e che sarà giocabile su PlayStation 4 e Switch sfruttando i gaming monitor Predator XB1 da 27 pollici di Acer.

Da venerdì 5 a domenica 7 sarà possibile raggiungere il team e provare a siglare il miglior tempo sulle piste di Tokyo, Dubai e Miami con Xenon Racer, sfidare gli sviluppatori e provare ad aggiudicarsi una t-shirt e gli esclusivi occhiali da sole brandizzati con il logo del gioco!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×