GameStorm

News del 21 luglio 2018

Voldo protagonista dell’ultima carrellata di immagini di Soul Calibur VI


 

Come vi abbiamo riportato in mattinata, Bandai Namco ha confermato ufficialmente la presenza di Voldo anche nel prossimo capitolo del franchise di Soul Calibur.

In aggiunta al trailer che potete guardare consultando questo articolo, siamo lieti di presentarvi qualche nuova immagine rilasciata nelle scorse ore dal publisher, che presenta alcune delle mosse di questo italianissimo lottatore.

Per i meno esperti della serie, Voldo è ormai una presenza fissa, visto che l’unico capitolo che ha salatato è stato Soul Calibur Legends.

Al servizio del mercenario Vercci, noto come “Il Mercante di Morte”, Voldo ha assunto il ruolo di guardiano di un’isola situata nel Mediterraneo, sulla quale il suo ormai defunto padrone aveva nascosto tutti i suoi averi. Tra questi, si pensava ci fosse anche la Soul Edge, mitica lama che in tanti bramano. Eremita per anni, Voldo ha ormai perso la capacità di parlare e vedere, manifestando una schizofrenia che gli torna però molto utile in battaglia.

Per vedere la galleria completa delle immagini, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento. Vi ricordiamo, inoltre, che Soul Calibur Vi sarà disponibile dal 16 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/soulcalibur-6-voldo-screenshots-pc-ps4-xb1/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×