GameStorm

News del 19 ottobre 2017

Dynasty Warriors 9 - Famitsu presenta nuovi personaggi e nuove immagini gameplay


 

L’ultimo numero della rivista nipponica Famitsu, ci presenta tante nuove immagini di Dynasty Warriors 9, titolo di Koei Temco che approderà anche da noi, in Occidente, nei primi mesi del 2018.

Partiamo con quattro nuovi personaggi che fanno il loro debutto. Questi quattro nuovi soldati, si aggiungono ai tantissimi già presentati negli scorsi mesi. Abbiamo Lu Meng, Jia Xu, Cao Ren e Xu Shu.

Qui di seguito invece possiamo vedere come si presenterà la mappa nel gioco. Saltano subito all’occhio i cerchi blu e rossi, che indicano rispettivamente le forze alleate e quelle nemiche. Il simbolo giallo con le due spade incrociate indica dove si sta svolgendo una battaglia, e qualora il giocatore decidesse di parteciparvi e vincesse, riuscirebbe a spostare la prima linea. Nei campi di battaglia si potranno trovare barricate e torri, dalle quali si potrà avere una visuale aerea migliore per supportare il proprio esercito e colpire i nemici con arco e frecce.

Per quanto riguarda l’attacco alle città nemiche, gli screen ci mostrano le possibilità a nostra disposizione, che oltre allo sfondare le porte con la forza bruta, includono opzioni stealth come scalare le mura o dare fuoco ai depositi nemici per creare un diversivo.

Chiudiamo la carrellata di informazioni ed immagini con le side quest legate alla guerra, che ci permetteranno di chiedere ad un personaggio femminile di distrarre le guardie, e in cambio dovremo semplicemente aiutarla a recuperare il suo gattino che si è perso.

Per vedere le restanti immagini, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/dynasty-warriors-9-lu-meng-jia-xu-cao-ren-xu-shu/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×