GameStorm

News del 6 maggio 2017

Call of Duty: WWII ha cancellato la negatività accumulata nei social l'anno scorso


 

Il trailer reveal di CoD: WWII è stato il più visto del franchising, mostrando quanto il pubblico sia emozionato all’idea di mettere le mani su questo nuovo capitolo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Una reazione decisamente diversa rispetto a quella che si era vista con il capitolo Infinite Warfare, il cui trailer di lancio risulta essere il trailer di un videogioco più odiato su Youtube.

Activision, tramite il boss di Blizzard, Bobby Kotick, dichiara che la negatività vista lo scorso anno nei social, sembra essere evaporata grazie a questo nuovo titolo in arrivo. Ad indicare che quello che dicono sia la verità, c’è anche la quota di 10 milioni di visualizzazioni toccate dal trailer di lancio al debutto.

Contando anche l’ottimo numero di pre-order raggiunto, sembra proprio che il titolo Activision sia destinato a vendere tantissime copie.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/05/04/call-duty-negative-social-media-sentiment-virtually-evaporated-call-duty-wwii/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×