GameStorm

News del 5 agosto 2016

Lost Soul Aside - Molte le offerte ma Yang Bing vuole tempo per riflettere

Vi abbiamo parlato pochi giorni fa del titolo Lost Soul Aside che, come vi abbiamo detto, è per certi versi ispirato a Final Fantasy XV e il cui sviluppo è attualmente curato, utilizzando Unreal Engine 4, da un unico ragazzo coreano, Yang Bing. Attraverso il proprio profilo Twitter, Bing ha rivelato di essere alle prese con un periodo molto delicato e di riflessione, in seguito a diverse offerte ricevute, da parte di grosse società, per portare a termine i lavori sul game alle dipendenze e con i finanziamenti di un produttore:

"Mi hanno contattato diversi team, offrendomi il budget necessario per portare a termine i lavori su LSA. Come saprete ho lavorato da solo, isolandomi, per due anni e il problema che mi si pone davanti non è a quale società affidarmi ma che dovrei dedicare nuovamente tutto il mio tempo per concentrarmi su un progetto commerciale. Probabilmente farò scelte sbagliate e ho bisogno di pensarci bene su. Vi ringrazio per il supporto"

Queste le dichiarazioni del giovane sviluppatore indipendente. Cosa ne pensate?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/08/05/lost-soul-aside-solo-developer-received-more-offers-from-publishers-facing-tough-choices/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×