GameStorm

News del 12 dicembre 2014

Xbox One: a novembre venduta più della PS4

Il vice presidente per il marketing presso Microsoft, Mike Nichols, ha voluto fare il punto del "mercato" della next-gen americana. Ecco le sue parole:

"Novembre ha segnato un nuovo record per le vendite di Xbox One e la console è stata la più venduta in USA e Regno Unito. La reazione del pubblico di fronte alla lineup di giochi è stata incredibile, i fan di Xbox One hanno acquistato più titoli a novembre rispetto ai possessori di qualsiasi altra console della stessa generazione, ed hanno giocato in totale per 357 milioni di ore".

Alle sue parole si sono aggiunte quelle di Tom Warren di The Verge, il quale, tramite un cinguettio su Twitter (che potete vedere in foto), ha evidenziato come Microsoft, nel mese di novembre, avrebbe venduto circa 1.2 milioni di Xbox One (contro le 800.000 PS4).

Insomma questi dati, confermati anche da NPD (istituto di ricerche di mercato), testimoniano un periodo di "salute" per Microsoft e per la sua nuova home console.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/xbox-one-beats-ps4-in-us-and-uk-for-november-npd/1100-6424166/

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di antopolizzi
13-12-2014
antopolizzi

Mese volevo dire

0
avatar di antopolizzi
13-12-2014
antopolizzi

Se non smettono di rilasciare i loro cavalli di battaglia, tutti baggati Novembre sarà l ultimo anno in cui xbox one vende piú di ps4( sempre che la notizia che abbia venduto di piú a novembre sia vera).

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×