GameStorm

News del 20 gennaio 2012

2K Games annuncia la modalità 1999 di Bioshock Infinite

Irrational Games annuncia la Modalità 1999 di BioShock Infinite.

I giocatori pagheranno care le decisioni prese durante il gioco in un nuova ed indimenticabile modalità.

New York, NY – 19 Gennaio 2012 – 2K Games annuncia oggi che BioShock Infinite di Irrational Games avrà una nuova modalità di gioco – la modalità 1999, creata per permettere ai giocatori di affrontare sfide diverse – ognuna della quali ha richiesto notevole impegno e straordinarie capacità di sviluppo.

La modalità 1999 è stata progettata per coloro che amano i giochi in cui viene richiesto loro il massimo sforzo. Includerà innovazioni e caratteristiche che i fan di BioShock non troveranno nella versione standard di BioShock Infinite, indipendentemente dal livello di difficoltà scelto.

“Vogliamo dare ai nostri più vecchi e fedeli fan la possibilità di vivere un ritorno alle origini”, dice Ken Levine, Creative Director di Irrational Games. “Nella modalità 1999, i giocatori saranno maggiormente responsabili delle loro decisioni che avranno quindi conseguenze maggiormente impattanti sullo sviluppo del gioco. In BioShock Infinite, i giocatori dovranno sudare per ottenere dei buoni risultati. Inoltre la modalità 1999 richiederà di scegliere delle specializzazioni e di focalizzarsi su di esse. 

“Sono un giocatore della vecchia scuola. L’obiettivo era quello di tenere in considerazione lo stile di gioco degli hardcore gamer come me. Così siamo andati dritti al punto formulando, sul nostro sito, una serie di domande su come gli utenti siano abituati a giocare ai nostri giochi. Il 94.6 per cento ha risposto indicando che gli upgrade migliorano la loro esperienza di gioco; tuttavia, il 56.8 per cento ha indicato che prendere decisioni definitive riguardo il loro personaggio avrebbe reso il gioco ancora migliore.”

In aggiunta a queste decisioni definitive, la modalità 1999 richiederà un uso accurato delle armi ed una meticolosa gestione di energia e salute. In questa modalità la rinascita del personaggio (respawn) sarà ancora più ardua: il giocatore sarà mandato direttamente ad una schermata di “Game Over” qualora non avesse le risorse necessarie per tornare in vita. Non è certamente per i deboli di cuore.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×