GameStorm

News del 15 novembre 2010

Red Dead Redemption: DLC + Sound Track su Born2Play

Red Dead Redemption
DLC + Colonna Sonora in offerta su Born2Play.it
fino al 26 Novembre!

Gallarate, 11 Novembre 2010
In attesa dell’uscita di Undead Nightmare, la nuova espansione su disco di RDR, da oggi e fino al 26 Novembre potete scaricare da Born2Play.it i primi DLC di Red Dead Redemption: Il Destriero, Le Armi Dorate e Il Vestito da Assassino Letale ciascuno a soli 0.50 €.
Troverete inoltre, all’eccezionale prezzo di 1,99 €, il Pacchetto Limited Edition contenente i DLC sopracitati e la Colonna Sonora Originale del gioco!
I codici sono disponibili per PlayStation3 e Xbox360.

IL DESTRIERO
Il Destriero è uno degli innumerevoli cavalli di Red Dead Redemption, ma nessun altro è più forte, veloce o resistente.

LE ARMI DORATE
I giocatori che impugnano le esclusive Armi Dorate ricevono più Fama per ogni uccisione effettuata. Con il crescere della Fama si renderà disponibile un numero maggiore di missioni secondarie e quindi ci saranno maggiori opportunità di duellare, più cittadini rapiti da liberare e, volendo, sarà possibile corrompere gli uomini di legge risparmiando preziosi dollari.

IL VESTITO DA ASSASSINO LETALE
Il Vestito da Assassino Letale fa in modo che il tuo Dead Eye si rigeneri al doppio della velocità. Con più Dead Eye, hai più tempo per posizionare ciascun colpo con totale accuratezza, rendendoti il pistolero più veloce in ogni combattimento.

COLONNA SONORA ORIGINALE
L'insieme di musiche ricche ed emotive è in grado di restituire il tormentoso sound di un mondo morente: quello del West e del Messico alla fine del secolo. Ricca di archi impetuosi, percussioni marziali e penetranti trombe, la musica è stata eseguita con autentici strumenti dell'epoca. Composta da Bill Elm e Woody Jackson e prodotta da David Holmes, la colonna sonora offre anche brani esclusivi di artisti contemporanei come Jamie Lidell, Jose Gonzalez, Ashtar Command e William Elliot Whitmore.

Vi ricordiamo che i contenuti scaricabili sono utilizzabili solo in modalità giocatore singolo.
È necessario possedere una copia originale di Red Dead Redemption.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×