GameStorm

News del 28 ottobre 2010

Le ultime novità sulle Guide Strategiche Ufficiali!

Fallout - New Vegas, la Guida Strategica Ufficiale in edizione standard e da collezione

Per la prima volta edita da Multiplayer.it Edizioni in Italia e Spagna!
Multiplayer.it Edizioni pubblicherà a breve in Italia la Guida Strategica Ufficiale del nuovo titolo della serie videoludica Fallout, che da anni appassiona i giocatori amanti delle ambientazioni post-apocalittiche.

Per la prima volta, la casa editrice specializzata in editoria videoludica, pubblicherà la guida non solo per il mercato italiano, ma anche per quello spagnolo.
Un esperienza che si sta' rivelando positiva e che l'Editore spera di replicare a breve.

La guida strategica sarà inoltre disponibile in edizione limitata da collezione, con oltre 50 tavole di art work, hard cover e bozzetti con particolari svelati dagli sviluppatori del gioco, per un totale di circa 500 pagine.

Fable 3 - la Guida strategica Ufficiale

La guida completa alle missione e per ascendere al trono!
Arriva un'altra pubblicazione di Multiplayer.it Edizioni che accompagna l'uscita di questo buon nuovo per XBOX 360 e per Pc.

Novità: un contenuto esclusivo!
Collegandosi con Xbox Live, grazie ad un codice presente all'interno della guida, sarà possibile personalizzare il proprio personaggio con un tatuaggio tribale.

Ed inoltre:
- La sezione della Strada per il trono, che intreccia la missione principale con i molti incarichi facoltativi, vi fornira’ tutti i suggerimenti piu’ utili per completare ogni missione e le informazioni sui diversi esiti e sul modo in cui influenzeranno il vostro Eroe.
- Splendide mappe illustrate Gnomi, Libri, Chiavi, Punti di scavo, Punti d’immersione, Forzieri e altri oggetti da raccogliere! Ogni angolo segreto del gioco mostrato su mappa!

DOWNLOAD AREA
IMMAGINI

SCHEDE PRODOTTO

Link di riferimento: http://edizioni.multiplayer.it/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×