GameStorm

News del 11 febbraio 2015

Chivalry: Medieval Warfare finalmente rilasciato anche su PS3

Chivalry: Medieval Warfare titolo di esordio del team Torn Banner Studios, è da oggi acquistabile in Digital Delivery dal PS-Store anche su PlayStation 3 al prezzo di 14,99€. Il gioco era già disponibile (dal lontano ottobre 2012) su Xbox 360 e PC. Ecco la descrizione ufficiale del titolo che sfrutta il motore grafico Unreal Engine 3.

"Mescolando tattica e combattimento viscerale, questo gioco d'azione multiplayer online orientato al combattimento corpo a corpo offre la stessa esperienza profonda e di forte impatto delle versioni PC e Xbox 360 già uscite.
Chivalry: Medieval Warfare offre un'esperienza di combattimento a 12 giocatori rapida e intensa, in una moltitudine di modalità battaglia, tra cui Team Deathmatch, Free-for-All, Capture the Flag, Team Objective e molto altro. Uno schema di controlli di precisione pone incredibile potere nelle mani dei giocatori; le ambientazioni e la direzione artistica dettagliata rendono giustizia alle atmosfere del Vecchio Mondo.
I giocatori possono scegliere una delle Quattro classi presenti in Chivalry: Medieval Warfare: Cavaliere, Avanguardia, Arciere e Soldato. Ciascuna classe ha punti di forza e debolezza unici in termini di equipaggiamento, mobilità e portata. Un arsenale composto da oltre 60 armi autentiche che vanno da spade, mazze e asce a scudi, archi e balestre, fa da complemento alle molteplici possibilità di scelta dell'armatura, con la quale sarà possibile personalizzare il proprio guerriero per la battaglia."

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
12-02-2015
G-PqV

D'accordissimo con te Spumante. Sinceramente non ne vedo il senso...

0
avatar di spumante
12-02-2015
spumante

Mah, non vedo quanto pubblico potrà attrarre un titolo già uscito anni fa su console concorrente e PC.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×