GameStorm

News del 19 dicembre 2013

Trailer ufficiale del season pass di Call of Duty: Ghosts

Preparati per una stagione di contenuti fantastici con il pass stagionale di Call of Duty: Ghosts. Con il pass stagionale otterrai 4 epici pacchetti di contenuto scaricabile: ONSLAUGHT, DEVASTATION, INVASION e NEMESIS, con nuove mappe multiplayer, armi bonus e l'esclusiva esperienza Estinzione in 4 episodi, a prezzo scontato.

Con l'acquisto del pass stagionale riceverai il pacchetto digitale Caposquadra con una testa per il personaggio multiplayer, una mimetica per l’arma, un mirino, una toppa giocatore, una scheda giocatore e uno sfondo giocatore.

Inoltre, acquistando il pass stagionale potrai accedere a contenuto bonus in-game, inclusa la mappa multiplayer scaricabile FREE FALL e il pacchetto digitale Caposquadra, disponibili ora per il download e l'uso in gioco.

Il trailer ufficiale del pass stagionale di Call of Duty: Ghosts è disponibile al seguente link YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=leNDWnaJzGs

Vuoi passare a una console di nuova generazione? Acquista il pass stagionale prima del 31 maggio 2014 e il contenuto ti seguirà gratuitamente sulla nuova console dello stesso produttore, quindi puoi iniziare a giocare subito e aggiornare in seguito.

Per maggiori informazioni sul pass stagionale: http://www.callofduty.com/ghosts/features/seasonpass

Ottieni le ultime notizie su Call of Duty: Ghosts seguendoci su Facebook (www.facebook.com/CODGhosts) e Twitter (@CallofDuty e @InfinityWard).

Per vedere tutti i filmati/trailer di Call of Duty: Ghosts visita la galleria filmati di Call of Duty: Ghosts

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/X360/giochi/CallofDuty:Ghosts/CallofDuty:Ghosts.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×