GameStorm

News del 9 agosto 2023

SEGA svela la sua prima campagna Fast. Friends. Forever. in onore di Sonic, dei suoi amici e dei suoi fan

Arriva un’ottima notizia per i fans di Sonic.

Nelle scorse ore, infatti, SEGA ha svelato la campagna Fast. Friends. Forever in onore del famoso porcospino blu. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Col potere del lavoro di squadra, possiamo fare qualunque cosa! Oggi SEGA ha lanciato la nuova campagna Fast. Friends. Forever. per festeggiare l'incredibile community di fan di Sonic The Hedgehog. Nel corso degli anni, Sonic non si è limitato a correre velocissimo, ma ha anche gettato le basi per ideali importanti come amicizia, lavoro di squadra, ispirazione e lealtà.  L'iniziativa Fast. Friends. Forever. è stata ideata per mostrare come Sonic e i suoi amici vivano di questi principi dentro e fuori dai giochi.

Per dare il via alla campagna Fast. Friends. Forever. abbiamo creato un entusiasmante trailer di lancio che include una musica originale, per festeggiare il tema dell'amicizia e i nostri fan. Guarda il trailer di lancio supersonico QUI.

La campagna Fast. Friends. Forever. durerà per tutta l'estate con un'ampia gamma di eventi e iniziative per la community, tra cui:

  • Una serie a fumetti in formato a quattro vignette, a cura della community degli amici di Sonic e che coinvolge vari artisti di talento provenienti da tutto il mondo. Il primo numero esce oggi stesso, l'8 agosto. Nei prossimi mesi potrai aspettarti ben altre 14 uscite;
  • Il Sonic Symphony World Tour, che vede protagonisti Sonic e i suoi amici assieme a brani famosi dei giochi, tra cui Sonic Superstars in uscita quest'autunno. Farà tappa a Los Angeles, Londra e in molte altre città. Trovi maggiori dettagli sulle date e le location QUI;
  • La stagione 2 di TailsTube, con il compare a due code di Sonic, Tails, e tante nuove storie;
  • Un sito web dedicato che mostra tutte le attività della campagna assieme a biografie dei personaggi, contenuti in evidenza, fumetti digitali e contenuti aggiuntivi. Puoi scoprire maggiori dettagli QUI.

Ci saranno presto altre iniziative, per cui controlla spesso il sito web di Sonic The Hedgehog e i canali social di Sonic per futuri aggiornamenti.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×