GameStorm

News del 8 marzo 2013

The Amazing Spider-Man Ultimate Edition arriva oggi su Wii U

The Amazing Spider-Man Ultimate Edition è da oggi in vendita. Activision e Marvel Entertainment annunciano l'ultima avventura di Spider-man con quattro DLC bonus.

Lo studio di sviluppo Beenox presenta The Amazing Spider-Man Ultimate Edition, avvincente avventura che attraverso una storia originale porterà Spider-Man è a proteggere Manhattan grazie alla sua grande varietà di mosse.

Il titolo propone il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città e utilizza la nuova meccanica di gioco denominata Web Rush.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina ufficiale http://www.TheAmazingSpiderManGame.com

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di The Amazing Spider-Man Ultimate Edition

Nuova immagine per The+Amazing+Spider-Man+Ultimate+Edition - 87344 Nuova immagine per The+Amazing+Spider-Man+Ultimate+Edition - 87343 Nuova immagine per The+Amazing+Spider-Man+Ultimate+Edition - 87342 Nuova immagine per The+Amazing+Spider-Man+Ultimate+Edition - 87341 Nuova immagine per The+Amazing+Spider-Man+Ultimate+Edition - 87340 Nuova immagine per The+Amazing+Spider-Man+Ultimate+Edition - 87339 Nuova immagine per The+Amazing+Spider-Man+Ultimate+Edition - 87338 Nuova immagine per The+Amazing+Spider-Man+Ultimate+Edition - 87337

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×