GameStorm

News del 12 settembre 2011

Ubisoft annuncia l'uscita di I Puffi Dance Party

UBISOFT ANNUNCIA L’USCITA DI
I PUFFI DANCE PARTY

Il nuovo videogioco di ballo include alcuni dei maggiori successi pop per bambini, tra cui “One of the Boys” di Katy Perry

Milano, 8 settembre 2011 – Ubisoft annuncia che I Puffi Dance Party, il nuovo videogioco di ballo basato sul prossimo film 3D di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation I Puffi, è da oggi disponibile anche in Italia.

Sviluppato per Wii, I Puffi Dance Party combina una vasta gamma di brani per bambini con più di 20 stili di ballo unici, creati da coreografi professionisti e interpretati dalle celebri creature blu. Usando solo il telecomando Wii, bambini e genitori possono ballare con i più amati protagonisti del film, tra cui Puffetta, Grande Puffo, Tontolone, Coraggioso e anche Gargamella, al ritmo di un’ampia scelta di generi musicali come Pop, R&B, Rock e Punk. Ogni brano ha una coreografia unica e, nella modalità Party, fino a quattro giocatori possono divertirsi ballando insieme.

I Puffi Dance Party miscela i maggiori successi pop con brani dance più tradizionali, incluso One of the Boys di Katy Perry, Barbra Streisand e Walk This Way, oltre a molti altri brani famosi che bambini e genitori riconosceranno immediatamente. In aggiunta ai brani pop, rock e dance più popolari, I Puffi Dance Party include anche tutte le canzoni più conosciute dei Puffi, incluso Smurfberry-licious e Gargamel.

I brani inclusi nel gioco sono:

  1. A Year Without Rain

  2. Barbra Streisand

  3. Blame it on the Boogie

  4. Boom-Shak-A-Lak

  5. Everybody Up

  6. Gargamel

  7. Go Go Go Get It

  8. Higher

  9. I Wanna Dance with Somebody

  10. Just the Way You Are

  11. Lala Song

  12. Like Whoa

  13. More Than a Name

  14. Mr. Smurftastic

  15. One of the Boys

  16. Smurfberry-licious

  17. The Noisy Smurf

  18. Very Blue Moon

  19. Walk This Way

  20. We Have Us

  21. We Like to Smurf It

  22. Welcome to NY

  23. Who let the Smurfs Out?

I Puffi arriveranno in 3D sul grande schermo nel film ibrido di animazione e azione dal vivo di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation I Puffi. Durante l’ennesimo inseguimento, il malvagio Gargamella e i Puffi attraversano un portale magico e vengono catapultati nel nostro mondo, ritrovandosi nel mezzo di Central Park a New York. Alti appena due mele o poco più e bloccati nella Grande Mela, i Puffi devono trovare un modo per tornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi. Il film, diretto da Raja Gosnel e prodotto da Jordan Kerner, è tratto da una storia basata sui personaggi e le opere di Peyo scritta da J. David Stem e David N. Weiss, che hanno anche realizzato la sceneggiatura con la collaborazione di Jay Scherick e David Ronn.

Lo sviluppo del videogioco dedicato ai Puffi rappresenta la quarta partnership di successo tra Ubisoft e Sony Pictures Animation, dopo i titoli basati sui precedenti film di animazione della major: Piovono Polpette, Boog & Elliot e il candidato al Premio Oscar come miglior film di animazione, Surf’s Up.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×