GameStorm

News del 25 agosto 2023

Fortnite - La stella di TikTok Khaby Lame debutta nel Capitolo 4, Stagione 4 “Ultima Spiaggia”

Arriva una collaborazione molto particolare in Fortnite.

Con il debutto del Capitolo 4 della Stagione 4:”Ultima Spiaggia”, infatti, arriva anche Khaby Lame. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

È in gioco il destino dell'Isola e la rapina è l'ultima possibilità nel Capitolo 4 Stagione 4 della Battaglia reale di Fortnite. Dotati di nuove armi e di ottimizzatori della realtà, ruba beni da altri luoghi e riprenditi quello che ti appartiene con la lineup del Pass battaglia capitanata dal nuovo volto nella serie Icone e più amato creatore di TikTok Khaby Lame e, nel prosieguo della stagione, da Ahsoka Tano!

Ecco un colpo d'occhio nelle novità di questa stagione sull'Isola:

  • La via furtiva è opzionale: quando la furtività va a farsi benedire, puoi volare dentro a una base con il Razzariete! Sei uscito a mani vuote? Cerca la refurtiva nelle borse da rapina che contengono materiale come il nuovo Para-cadute juniorEsplosivo telecomandato (fuori magazzino!), Torretta d'affari - una torretta che sembra una valigetta quando la tieni in mano, ma si trasforma e prende automaticamente di mira i nemici quando viene lanciata – e tanto altro. Concludi la rapina con una fuga da cinema guidando la Nitro Fang della Victory Motors!
  • Ambientazioni lussuose: il vampiro Kado Thorne ha dilapidato la ricchezza e i tesori dell'Isola e ha trovato delle dimore particolarmente lussuose. Caseggiato CarminioInsenatura Inesorabile e Opulenza Oscura sono basi ben difese, con videocamere, griglie laser, guardie e piene di oggetti di valore. Meglio essere preparati prima di infiltrarsi in qualsiasi luogo dove c'è Thorne.
  • Pass battaglia, semplificato: l'acquisto del Pass battaglia del Capitolo 4 Stagione 4 sblocca automaticamente lo spericolato Nolan Chance. Procedi con il Pass battaglia per sbloccare risorse con l'autista Piper Pace e l'uomo che rende semplici le cose: Khaby Lame. Più avanti nel corso della stagione sarà anche possibile sbloccare Ahsoka Tano!

Per avere tutti i dettagli sulle novità del Capitolo 4 Stagione 4, compresa l'intera lista di armi nuove e fuori magazzino oltre agli ottimizzatori di realtà, visita il blog di Fortnite.

Per ulteriori notizie e per essere sempre aggiornato, segui @FortniteGame su Twitter.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×