GameStorm

News del 24 aprile 2020

Svelate nuove anticipazioni e un trailer della serie Pokémon Esplorazioni

Dopo la pubblicazione del quarto episodio della mini serie Pokémon: Ali del Crepuscolo, arriva una nuova notizia relativa alla prossima serie del franchise.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, sono state svelate alcune anticipazioni su Pokémon: Esplorazioni, il tutto accompagnato da un trailer. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

The Pokémon Company International ha annunciato oggi che la ventitreesima stagione della celebre serie animata sarà trasmessa in tutto il mondo da alcune emittenti televisive selezionate. La nuova stagione seguirà da vicino Ash e il suo partner Pikachu attraverso tutte le regioni conosciute dell'universo Pokémon. I due si lanceranno all'avventura, incontrando nuovi personaggi e scoprendo altri Pokémon durante il loro viaggio. Questa nuova e avvincente avventura porta il nome di Esplorazioni Pokémon.

Sinossi di Esplorazioni Pokémon
L'Allenatore Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: esplorare il mondo! Prima però si dirige insieme a Pikachu all'inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. Ash incontra Goh, un ragazzo animato come lui da un'infinita curiosità per i Pokémon, tanto che entrambi fanno i salti di gioia di fronte alla richiesta del Professor Cerasa di diventare collaboratori di ricerca. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew... Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

In Italia Esplorazioni Pokémon andrà in onda su K2. La programmazione della messa in onda dei nuovi episodi sarà annunciata da K2 all'approssimarsi della data di pubblicazione.

I fan troveranno un nuovo trailer della prossima stagione Esplorazioni Pokémon sul canale ufficiale Pokémon di YouTube a questo indirizzo: https://youtu.be/_CYTQRJ9-kk



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×