GameStorm

News del 2 novembre 2018

Deltarune non è un sequel di Undertale - Parola di Toby Fox

Vi abbiamo recentemente raccontato della demo di Deltarune pubblicata gratuitamente dal creatore di Undertale, Toby  Fox, sul sito ufficiale del gioco. Data la sua natura e il successo ottenuto da Undertale, era ovvio che anche questo “accenno di una nuova opera" stimolasse la curiosità di chi si è appassionato ai lavori di Fox. Quest’ultimo, su Twitter, ha risposto ad alcune curiosità, spiegando che, Deltarune non è un sequel, è ambientato in un mondo diverso e, quando sarà completato, avrà una storia completamente nuova ma che “se lo desideri” potrai giocare dopo aver completato Undertale:

“In realtà sono in pensiero… - dice Toby - Se le persone si preoccupano troppo di "cosa è", potrebbero non essere in grado di goderselo correttamente”.

Insomma, enigmatico come sempre. Per quanto riguarda i tempi di sviluppo ha espresso la volontà di lavorare al progetto in team:

"In sostanza non mi è possibile dar vita a questo progetto da solo. Quindi ho intenzione di provare a fare una squadra. Perché voglio davvero farlo. Ma potrei non avere successo dato che non ho esperienza nella direzione di un team di sviluppo e non so con quali persone avrò intenzione di lavorare.”

Non saranno tempi brevi, insomma. Cosa ne pensate? Vi affascina il progetto Deltarune?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/toby-fox-answers-deltarune-questions/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Undertale

  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Undertale
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×