GameStorm

News del 16 maggio 2018

Octopath Traveler - Alla scoperta dei talenti del party


 

In aggiunta al trailer di Octopath Traveler che vi abbiamo presentato in mattinata, e che presentava gli ultimi due personaggi giocabili (degli otto a disposizione), Square Enix ha pubblicato delle nuove immagini dedicare a Cyrus ed Ophilia, che vi andiamo a mostrare.

Come già sapete, Cyrus è uno studioso della Royal University situata nella regione delle Flatland, mentre Ophelia è una sacerdotessa dell’Ordine della Sacra Fiamma, originaria della regione delle Frostland. Per entrambi è stato pubblicato un bellissimo bozzetto che potete ammirare qui di seguito.

Nell’articolo precedente vi abbiamo svelato quali sono le path action di entrambi, mentre questa volta ci concentriamo sui talenti a loro disposizione. Quello di Cyrus di chiama “Studia il nemico” e permette di scoprire una delle debolezze dell’avversario ogni volta che si incontra un nemico sconosciuto. Ophilia può invece invocare l’aiuto degli NPC su cui ha utilizzato la sua path action, per avere un aiuto extra in battaglia.

In aggiunta ai talenti di questi due personaggi, ci vengono svelati anche quelli degli altri membri del party, a partire da Olberic, che può aumentare la difesa del gruppo; Alfyn che può creare pozioni che possono curare il party o causare danni ai nemici nemici; H’aanit può invece catturare e domare gli animali e usarli contro i nemici; Tresa può rendere più ricco il party; Therion può ricorrere alle sue abilità da ladro per forzare le serrature dei forzieri; chiudiamo con Primrose, il cui talento è simile a quello di Ophilia (e può essere usato in contemporanea, portando così a 6 il numero di alleati sul campo), visto che può invocare l’aiuto degli NPC che ha ammaliato.

Insomma, le opzioni certo non mancano in Octopath Traveler, e grazie a queste piccole dritte, non vi troverete impreparati quando debutterà su Nintendo Switch, il 13 luglio.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/octopath-traveler-screenshots-ophilia-cyrus/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Octopath Traveler

  • Immagine della copertina del gioco Octopath Traveler per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Octopath Traveler
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×