GameStorm

News del 21 settembre 2023

Company of Heroes Collection arriva su Nintendo Switch il 12 ottobre

Company of Heroes è pronto per scendere sul campo di battaglia di Nintendo Switch.

Oggi è stato infatti annunciato che Company of Heroes Collection sarà disponibile dal 12 ottobre. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il D-Day si avvicina e mancano solo gli ultimi dettagli per l'arrivo di Company of Heroes Collection su Nintendo Switch, prevista per giovedì 12 ottobre. Le prenotazioni sono ora disponibili su Nintendo eShop.

Convertito per Nintendo Switch da Feral InteractiveCompany of Heroes Collection offrirà la classica e più completa esperienza di strategia in tempo reale ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, compresa delle due epiche espansioni - Opposing Fronts™  e Tales of Valor™  - in un unico pacchetto pronto per la battaglia. Guiderai le forze americane, britanniche, Panzer Elite e Wehrmacht attraverso campagne entusiasmanti, padroneggiando con maestria tecniche di combattimento rapido e tattiche di squadra grazie a un nuovissimo sistema di controllo, progettato su misura per Nintendo Switch.

Guarda subito il nuovo trailer di Company of Heroes Collection per Nintendo Switch. 

Company of Heroes Collection è disponibile per la prenotazione su Nintendo eShop e sarà disponibile dal 12 ottobre al prezzo di 24,99 €.

Nota: Company of Heroes Collection supporterà solo le modalità per giocatore singolo al lancio, mentre il multiplayer è previsto per un aggiornamento successivo al lancio.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×