GameStorm

News del 21 settembre 2023

SEGA pubblica il nuovo video d'animazione "Sonic Superstars: Trio of Trouble"

Arrivano nuovi dettagli su Sonic Superstars.

Oggi è stato infatti pubblicato il nuovo video d’animazione "Sonic Superstars: Trio of Trouble". Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, il Sonic Team ha pubblicato un nuovo video d'animazione, Sonic Superstars: Trio of Trouble, che vede come protagonisti il Dr. Eggman, Fang the Hunter e la nuova arrivata, Trip, in una storia che precede Sonic Superstars. Questo prologo segna il debutto di Fang in un video d'animazione.

Mentre il trio vaga per delle pericolose rovine, Fang the Hunter dovrà sfruttare tutta la sua astuzia per mettersi alle spalle gli errori passati e sfuggire alle grinfie di un nuovo feroce nemico. Nel frattempo, Eggman scoprirà quella che potrebbe essere la chiave del suo prossimo piano malvagio. Guarda il video qui: https://youtu.be/4wzSw2iuk_8 [youtu.be]

Sarà possibile prenotare le edizioni standard, in versione fisica o digitale, e la Digital Deluxe Edition di Sonic Superstars, prima del lancio su sonicsuperstars.com, per ottenere l'aspetto esclusivo LEGO Eggman. Inoltre, iscriviti alla nostra newsletter entro il 31 gennaio 2024 e ricevi un aspetto classico ridisegnato di Amy Rose in Sonic Superstars, al momento della pubblicazione del gioco, il 17 ottobre. Per consultare i termini e le condizioni, visita il sito ufficiale di Sonic Superstars.

Per non perdere gli aggiornamenti su Sonic the Hedgehog™, segui Sonic su TwitterInstagram e TikTok, metti Mi piace su Facebook, e iscriviti al canale Twitch e al canale YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita sonicsuperstars.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×