GameStorm

News del 29 agosto 2023

Endless Dungeon - Il nuovo trailer vede protagonista Fassie

Arrivano nuovi dettagli su Endless Dungeon.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un trailer che vede protagonista Fassie. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Accomodati al bancone e preparati a ingollare pozioni speziate perché è arrivato il 6° episodio della serie Hero Reveal di ENDLESS™ Dungeon!  

ENDLESS Dungeon è un rogue-lite di azione tattica a squadre con elementi da tower defense e uscirà su PC e console il 19 ottobre. Dovrai formare una squadra di eroi e aprirti la strada negli oscuri meandri di una stazione spaziale abbandonata, in un continuo susseguirsi di morti e nuovi tentativi. 

Ed è qui che entra in gioco Fassie, barista della stazione con grandi abilità tecnologiche e capacità di combattimento, ottimo per la squadra. Diamo un'occhiata più da vicino!

UN DRAKKEN APPASSIONATO DI DRINK ALLA MODA

Fassonandu (Fassie per gli amici) è un Drakken, una specie nativa del pianeta Auriga. Gli Endless li hanno trovati abbastanza interessanti da diffonderne il DNA per manipolarlo in decine di laboratori in decine di sistemi, e di conseguenza ci sono piccoli gruppi di Drakken ovunque.

I più, come la famiglia di Fassie, si accontentano vivere in pace e prosperità nel proprio angolino di cosmo. Fassie, tuttavia, ha sogni più grandi (e più vecchi).

Quella passione l'ha spinto ad attraversare la galassia alla ricerca di componenti per pozioni ed elisir. Oggi, raffinato ma ambizioso, cerca le ricette di leggendari baristi, e una bevanda altrettanto leggendaria.

ABILITÀ

Fassie supporta e attacca -- Con il suo set di abilità può sia tirar fuori il meglio dai compagni di squadra, che infliggere considerevoli danni al nemico.

  • Stay Classy (abilità passiva) – L'astuzia aumenta per ogni mostro presente nella stessa stanza (fino a un limite massimo)
  • Shot! (Abilità speciale) – Lancia una bevanda a un eroe designato, la cui potenza di fuoco e i cui danni da attacco aumentano in base al numero di mostri nella stanza (fino a un limite massimo)
  • Bar Fight (abilità definitiva) – I mostri nelle vicinanze si combattono tra loro mentre l'efficienza degli eroi vicini aumenta 

Allora, accoglierai Fassie tra le fila della tua squadra?

PREODINI DISPONIBILI, LA BETA CHIUSA USCIRÀ IL 7 SETTEMBRE

È possibile pre-ordinare ENDLESS Dungeon per PC e console visitando il nostro negozio. Il gioco uscirà il 19 ottobre di quest'anno.  

I giocatori che effettuano il preordine per PC avranno accesso alla beta chiusa di the ENDLESS Dungeon, disponibile dal 7 al 18 settembre.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×