GameStorm

News del 18 luglio 2023

In Destiny 2 ritorna il Solstizio

Arrivano nuovi contenuti per Destiny 2.

Quest’oggi è stato infatti annunciato il ritorno del Solstizio. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Nella giornata di oggi, Eva Levante farà ritorno alla Torre per dare il via all'evento annuale del Solstizio, organizzato ogni anno per celebrare quei legami che renderanno il domani migliore. I festeggiamenti si svolgeranno dal 18 luglio all'8 agosto, e in questo lasso di tempo i guardiani potranno partecipare all'attività "La festa del falò" per guadagnare ricompense, incluse un'armatura ad alte statistiche e il primissimo lanciarazzi da telascura, Culmine del Duologo.

Quest'anno i giocatori avranno un'altra possibilità di completare il sigillo del Solstizio e ottenere il titolo Custode della fiamma completando la sfida evento. I giocatori riceveranno anche la possibilità di acquistare gli speciali occhiali da sole del Solstizio 2023. Una volta sbloccati tramite le Ricompense di Bungie, questi diventeranno disponibili nel Bungie Store.

Per i giocatori più impazienti di ricevere maggiori informazioni sulla nuova espansione di Destiny 2, La Forma Ultima, invece, l'evento di Presentazione di Destiny 2 si terrà il 22 agosto alle 9:00 PT (18:00 italiane).


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×