GameStorm

News del 18 aprile 2023

Farming Simulator 23 Nintendo Switch Edition - Pubblicato un nuovo trailer

Arrivano nuovi dettagli su Farming Simulator 23 Nintendo Switch Edition.

Quest’oggi è stato infatti pubblicato un nuovo trailer. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Polli e Heavy Metal prima della tempesta: GIANTS Software svela un esilarante trailer per Farming Simulator 23, che verrà rilasciato il 23 maggio per Nintendo Switch™ e i dispositivi mobile. Più di 3 anni dopo il suo predecessore Farming Simulator 20, l’ultimo titolo mobile della franchigia di successo a livello globale, Farming Simulator, viene introdotto in un elaborato trailer.

15 ANNI DI FARMING SIMULATOR

In Farming Simulator i giocatori scelgono quale tipo di agricoltore vogliono essere: possono costruire un impero agricolo dal nulla coltivando i campi, disboscando con attrezzature forestali oppure allevare animali come i polli, appena aggiunti nel gioco.

“La serie Farming Simulator è arrivata nel 2008, la prima versione mobile è stata rilasciata nel 2012” spiega Thomas Frey, Creative Director di GIANTS Software. “Abbiamo costantemente aggiunto nuove funzionalità e oggi sono così entusiasta di celebrare la prossima release con un intenso e divertente trailer!”

UN TRAILER DIVERTENTE PER UN’ESPERIENZA RILASSANTE

GIANTS Software ha collaborato nuovamente con Capsule Studio, che aveva già realizzato un trailer pluri-premiato per Farming Simulator 22. Il nuovo trailer cinematografico vede gli stessi protagonisti, padre e figlia, alle prese con la messa in sicurezza dei polli prima di un’imminente tempesta.

Farming Simulator 23 è un gioco family-friendly, molto rilassante, con un’ampia gamma di attività e una selezione immensa di macchinari con più di 100 veicoli e strumenti. I giocatori possono aspettarsi nuovi raccolti, come l’uva e le olive, nuove meccaniche, come le catene di produzione, e nuove attività di gioco, come l’aratura e la sarchiatura – tutto su due mappe molto divertenti.

Farming Simulator 23 verrà rilasciato il 23 maggio 2023. I preordini di Farming Simulator 23: Edizione Nintendo Switch sono disponibili nei negozi selezionati e sul Nintendo eShop. Le versioni mobile per i device iPhone, iPad e Android saranno disponibili rispettivamente nell’App Store e su Google Play, per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×