GameStorm

News del 8 marzo 2023

Two Point Campus - In arrivo il DLC “Spirito Scolastico”

Sono in arrivo nuovi contenuti per Two Point Campus.

Quest’oggi è stato infatti annunciato il DLC “Spirito Scolastico”. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Two Point Campus™ è in vena di ectoplasmi per il nuovo corso. Two Point Studios Limited e SEGA Europe Limited sono orgogliosi di presentare Two Point Campus: Spirito Scolastico, il secondo contenuto scaricabile per il popolare gestionale a tema universitario, in arrivo il 15 marzo su tutte le piattaforme al prezzo di 5,99 €. È possibile prenotare Spirito Scolastico su Steam e sul Microsoft Store a questo indirizzo. Dai un'occhiata al trailer d'annuncio!

Gli studenti arriveranno a Lifeless Estate, dove il solito inquietante silenzio è stato interrotto da un'infestazione paranormale. L'ereditiera della tenuta potrebbe essere morta da tempo, ma tiene ancora due corsi piuttosto vivaci e potrai incontrare anche nuovi archetipi di studenti spettrali, oltre a tanti nuovi oggetti inquietanti che ti aiuteranno a dare al Campus un tocco di non-vita.

Gli studenti, però, non saranno gli unici esperti di esorcismi.  Nel nuovo livello della modalità sfida esclusivo del DLC, il sindacato dei bidelli è stato incaricato di spazzare via tutti questi flagelli spettrali, per cui, Ghost-Duster alla mano, dovranno combattere per tutto l'anno accademico nel tentativo di catturare più fantasmi possibile e tenere il campus al sicuro! Dovremmo davvero pagare di più queste persone.

Con tantissimi corsi divertenti e fantastici tra cui scegliere, i giocatori dovranno fornire alla platea di studenti e al corpo docenti tutto ciò di cui hanno bisogno per esprimersi al meglio e sopravvivere all'anno accademico. È possibile prenotare Two Point Campus: Spirito Scolastico per ricevere uno sconto del 10% su Steam e su Microsoft Store. Chi acquista il nuovo DLC al lancio otterrà un 10% di sconto per Early Adopter fino al 21 marzo per PC, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×