GameStorm

News del 12 settembre 2022

Yu-Gi-Oh! Master Duel - Disponibili nuovi contenuti

Arriva un’ottima notizia per coloro che giocano a Yu-Gi-Oh! Master Duel.

Konami ha infatti annunciato l’arrivo di nuovi contenuti. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia l'arrivo di nuovi contenuti per il gioco di carte digitali Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Il nuovo aggiornamento, disponibile da oggi, introduce il Selection Pack "Nuove carte drago", il Solo Mode Gate "La tribù delle profondità abissali", oltre a un'ondata di nuovi accessori.

Con "Nuove carte drago" i Duellanti potranno sfruttare nuove carte Drago Bianco Occhi Blu per conquistare la vittoria. Tra queste potenti carte: Specchiogiada il Drago Lamaghiaccio e Drago Jet Occhi Blu. Presenti anche nuovi supporti per gli archetipi Calibro Mizzile, Drago Occhi Diversi, Fata Fantasmatrucco e Voivoda Vampiro.

In "La tribù delle profondità abissali" i Duellanti scopriranno le origini degli enigmatici Sirenide Abisslinde. Questi potenti guerrieri vivono nelle profondità marine, in viaggio alla ricerca di un rifugio. In questo nuovo Solo Mode Gate, i Duellanti impareranno molto sulla storia di questo archetipo.

Oltre al Selection Pack e al Solo Mode Gate, l'aggiornamento di oggi introduce nuovi accessori, tra cui nuova icona e nuovo campo di battaglia Segna-Spadanima, oltre a nuovi dorsi per le carte. Che vogliate risplendere in modo radioso o avvolgervi nel mistero, questo update non vi deluderà.

Collezionate più di 10.000 carte* ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K**, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente con acquisti in-game per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

* Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione a eventi o acquisti in-game
** Sui dispositivi compatibili

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×