GameStorm

News del 11 settembre 2022

Annunciato Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario e i Rabbids sono pronti a tornare.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato Mario + Rabbids Sparks of Hope. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

In occasione dell'Ubisoft Forward, Ubisoft ha svelato un nuovo video di gioco di Mario + Rabbids® Sparks of Hope, il nuovo titolo della serie che sarà disponibile dal 20 ottobre per Nintendo SwitchTM. Un'occasione perfetta per svelare anche Rayman, che sarà il protagonista della terza espansione del gioco.

Nel video, Mario e i suoi amici devono salvare il pianeta Terra Flora dalla malvagia cosmica Cursa. Per riuscirci dovranno sconfiggere i nemici e affrontare il Wiggler, infuriato e infettato dall'influenza malvagia di Cursa. Il video mostra un nuovo e colorato mondo, nonché diverse mosse, combo e azioni che i giocatori avranno a disposizione per portare a termine la loro missione. Mostra anche le incredibili possibilità offerte dagli Spark durante i combattimenti, mentre la sfida con questo nuovo boss promette di essere un momento davvero memorabile di Mario + Rabbids® Sparks of Hope. Il video di gioco completo è disponibile qui: https://youtu.be/feLgVraD4cU.

Ubisoft ha anche sorpreso il pubblico svelando che il leggendario Rayman si riunirà ai Rabbids. Disponibile come nuovo personaggio giocabile in una futura espansione del gioco, unirà le proprie forze con Rabbid Peach e Rabbid Mario. Il contenuto aggiuntivo sarà acquistabile separatamente o come parte del Season Pass, incluso nella versione Mario + Rabbids® Sparks of Hope Gold Edition.

Per maggiori informazioni su Mario + Rabbids® Sparks of Hope, visitare: www.mario-rabbids.com


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×