GameStorm

News del 9 settembre 2021

Dice Legacy disponibile su Nintendo Switch e PC

L’attesa è stata lunga, ma Dice Legacy è ora disponibile su PC e Nintendo Switch.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi DESTINYbit e Ravenscourt celebrano il lancio del pluripremiato titolo basato sui dadi survival, city builder Dice Legacy (Most Original Game alla Gamescom). Il titolo è disponibile per Nintendo Switch e PC (dalle 18.00 CEST).

La stampa ha già avuto la possibilità di giocarci e l'ha adorato.

Per celebrare il lancio DESTINYbit e Ravenscourt hanno creato un nuovo trailer che puoi vedere qui: https://youtu.be/P9tTgt0Cz2Y

I giocatori possono finalmente immergersi in uno dei giochi più particolari del 2021. Una miscela unica di survival city builder, roguelike e boardgame. Lo scopo del gioco è costruire ed espandere il proprio insediamento appena fondato, affrontando varie sfide per sopravvivere nel misterioso e inesplorato mondo ad anello. Ma ogni ostacolo può essere superato con un buon lancio di dadi. Cosa riserverà il destino? Forse troverai un modo per pareggiare le probabilità o addirittura far sì che i dadi favoriscano il risultato desiderato.

Dice Legacy su Steam: https://store.steampowered.com/app/1229460/Dice_Legacy/

A proposito di Dice Legacy

Dice Legacy è un roguelike survival city-builder. I giocatori useranno i dadi per fondare una città medievale in un affascinante mondo ad anello e per far crescere la loro società.

Ogni azione si basa sul lancio di un dado a sei facce, dalla semina e raccolta alla creazione di catene di approvvigionamento o al combattimento. In Dice Legacy, i dadi rappresentano la forza lavoro. In qualità di sovrano, costruttore, conquistatore o commerciante, i giocatori dovranno fornire ai loro dadi nutrimento e cura o assistere alla scomparsa dei loro sudditi. Bilanciare esplorazione, raccolta di risorse, costruzione e conquista è la chiave mentre la minaccia sempre presente di fazioni misteriose incombe.

I giocatori si renderanno presto conto che la fortuna non è nulla senza una buona strategia dietro di essa - e viceversa.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×