GameStorm

News del 26 maggio 2020

Little Nightmares raggiunge i 2 milioni di giocatori in tutto il mondo e sarà disponibile su Google Stadia dal 1° giugno

Little Nightmares continua a racimolare consensi in tutto il mondo, e a confermarlo sono i numeri.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che il titolo ha raggiunto i 2 milioni di giocatori, e questo dato aumenterà ulteriormente dal 1° giugno con l'arrivo del gioco su Google Stadia. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciare che il suo franchise platform-puzzle horror Little Nightmares® ha raggiunto le due milioni di copie vendute in tutto il mondo, evidenziando l’incredibile successo di questo brand originale. Little Nightmares, sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, mette i giocatori nei panni di Six mentre cerca di fuggire da Le Fauci, una nave piena di malvagie figure e trappole insidiose.

A partire dal 1° giugno, anche gli utenti di Stadia potranno immergersi nel racconto oscuro di Little Nightmares. L’edizione standard del gioco sarà riscattabile gratuitamente dal 1° giugno da tutti i membri di Stadia Pro, che potranno acquistare separatamente
“Secrets of the Maw”, una raccolta di tre storie aggiuntive. Gli utenti privi di Stadia Pro potranno invece acquistare la “Little Nightmares Complete Edition”, che contiene il gioco base e le storie aggiuntive di “Secrets of the Maw”.

Aver partecipato all’avventura di Little Nightmares dagli inizi fino a questo risultato straordinario è stato semplicemente incredibile”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Senior Vice President Digital, Marketing & Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “È una dimostrazione della nostra capacità di creare grandi franchise in grado di conquistare il successo non solo nel settore dei videogiochi, ma anche dell’intrattenimento in generale. Pur essendo un risultato importante, siamo solo all’inizio.”

È stato straordinario vedere questo nuovo franchise prendere vita tra le reazioni e il supporto dei fan”, ha dichiarato Lucas Roussel, Producer di Little Nightmares. “Con Google Stadia, ancora più utenti potranno giocare al titolo e la nostra community continuerà a crescere. Attualmente siamo interamente concentrati su
Little Nightmares II e non vediamo l’ora di dare a tutti i fan maggiori informazioni sul gioco per quest’estate.”

Little Nightmares è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™, PC e dal 1° giugno anche per Google Stadia.

Per maggiori informazioni, visitare www.bandainamcoent.eu. Per altre informazioni su Little Nightmares, visitare: https://en.bandainamcoent.eu/little-nightmares.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×