GameStorm

News del 30 aprile 2018

Nuovi contenuti disponibili già al lancio per Happy Birthdays su Nintendo Switch


 

Manca ormai poco più di un mese al debutto di Happy Birthdays su Nintendo Switch, e in occasione del suo esordio, previsto per il 5 giugno, Arc System Works e NIS America annunciano tanti extra in arrivo per festeggiare il lancio.

Tra i bonus che attendono i giocatori ci sono nuove creature, tra cui tre draghi elementari, nuovi contenuti cosmetici e tre diversi biomi con altrettanti ecosistemi che vi permetteranno di dare il via a diversi mondi tutti diversi.

COMUNICATO STAMPA

Festeggiamo insieme Happy Birthdays su Nintendo Switch, aprendo qualche regalo in anticipo! Arrivano nuovi contenuti di Happy Birthdays su Nintendo Switch. Saranno disponibili 3 nuovi biomi, nuove creature, adorabili monumenti e ulteriore supporto per il tuo creativo gameplay!

Nuovo Gameplay: Oggetti in-game sono stati rimpiazzati con un sistema di abilità che offre delle ricompense ed incoraggia a plasmare il mondo e catturare creature. Compiere queste azioni genererà delle stelle che i giocatori potranno utilizzare per attivare abilità che modificheranno il terreno, la temperatura, i livelli di umidità e tanto altro!

Creature Esclusive: Gaea Drakonis, Ouranos Drakonis, e Hydor Drakonis sono tre mitici (e adorabili) draghi elementari che appaiono solamente se si presentano alcune circostanze nel tuo mondo!

Monumenti: Le stelle generate dal gameplay possono essere usate anche per piazzare dei Monumenti, decorazioni che in origine erano parte di DLC. Nuovi Monumenti saranno resi disponibili quando il giocatore soddisferà certi requisiti in-game.

Nuovi Biomi Iniziali: Quando iniziano una nuova partita, i giocatori potranno scegliere come sarà il loro mondo, avendo a disposizione un rigoglioso manto erboso, un deserto arido, o una tundra ghiacciata. Ognuno di questi biomi presenta diversi obiettivi in base all’ambiente.

Il mondo è nelle tue mani. Dovrai attendere fino al 5 giugno per l’arrivo di Happy Birthdays su Nintendo Switch!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×